Il Regno delle Tigri: Un’Esperienza Selvaggia da Ricordare a Chiang Mai 2023
Il Regno delle Tigri: Un’Esperienza Selvaggia da Ricordare a Chiang Mai 2023
Il Regno delle Tigri di Chiang Mai è un’opportunità unica nella vita per interagire con tigri adolescenti e cuccioli. Potete fare di tutto, dal dare il biberon ai cuccioli di tigre fino a posare coraggiosamente e accarezzare i grandi esemplari.
Trascorrere un paio d’ore al Regno delle Tigri vi regalerà ricordi indelebili. Inoltre, per darvi tranquillità, garantiamo che le tigri qui vengono trattate con grande cura. Le tigri non vengono sedate come in altri luoghi con tigri in Thailandia e le strutture sono estremamente pulite.
Il Regno delle Tigri vengono assegnati membri dello staff professionale a ciascun gruppo di visitatori per garantire che tutto si svolga in modo agevole e confortevole. Abbiamo menzionato che puoi anche assumere un fotografo in loco così da poterti concentrare sul divertimento invece che sulla tua fotocamera? Se giocare con le tigri è nel tuo elenco dei desideri, il Regno delle Tigri è il posto migliore che abbiamo trovato per farlo.
La Posizione di Il Regno delle Tigri
Il Regno delle Tigri si trova a circa 10 km a nord di Chiang Mai. Proprio oltre Mae Rim, dove la Hwy 107 incontra la County Road 1096. Hanno anche una seconda sede a Phuket, vicino a Patong Beach, che è altrettanto buona.
Orario di apertura
Tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00. Si consiglia ai visitatori di impiegare dalle 2 alle 4 ore per una visita.
Prezzi
Più piccolo (2-3 mesi) 700 Baht; Piccolo (4-8 mesi) 500 Baht; Medio (9-12 mesi) 500 Baht; Gatto grande (13-30 mesi) 600 baht. Alcune persone si lamentano del costo, ma abbiamo ritenuto opportuno e ci sono sconti per visitare più aree. Un lavoratore a tempo pieno specializzato in ogni fascia di età sarà con te per garantire la sicurezza. L’assicurazione contro gli infortuni è inclusa nel prezzo per ogni evenienza e sono disponibili sconti durante la visualizzazione di più custodie..
Fotografare
Potete sempre portare la vostra fotocamera o assumere il loro fotografo per 299 Baht per gabbia, che include un CD con 50-100 foto quando andate via. A noi piace assumere il loro fotografo, perché vi permette di concentrarvi solo sul divertirvi e godervi l’esperienza – in più, loro conoscono già tutti gli angoli migliori.
Come si arriva al Regno delle Tigri a Chiang Mai?
Non è necessario prenotare un tour poiché è molto facile arrivarci e qualsiasi tassista a Chiang Mai saprà cos’è il Regno delle Tigri. Prevedi di pagare 500-700 Baht per un taxi andata e ritorno per 4 persone, che include il taxi che ti aspetta per tutto il tempo che sei lì. Pagherai il taxi alla fine.
Quanto tempo passi con le Tigri?
Avrete circa 15 minuti per ogni gruppo di età, ma di solito lo estendono a 15-20 minuti se avete un gruppo o assumi il loro fotografo. Un tipico viaggio, inclusi il taxi andata e ritorno e il tempo in 3 recinti, richiederà circa 2-3 ore.
Le tigri sono sedate o drogate?
Non. Il fatto che le tigri vengano sedate è un enorme problema in altri luoghi con tigri, specialmente al Tiger Temple vicino a Bangkok. Ma non è lo stesso caso con il Tiger Kingdom. Le tigri qui sono molto attive, il che è il segno più evidente che non vengono sedate.
Inoltre, un segno meno ovvio è che l’età massima delle tigri con cui potrete interagire è di 30 mesi. Le tigri adulte sono spesso troppo pericolose e imprevedibili anche per i professionisti, e sarebbe eticamente sbagliato permettervi di avvicinarvi a loro. Le probabilità sono che qualsiasi posto che vi permetta di avvicinarvi a tigri di 30 mesi o più grandi le stia drogando o sedando. Il Regno delle Tigri di Chiang Mai, potete essere certi che le tigri vengono trattate con cura e hanno il miglior ambiente a disposizione..
Il regno delle tigri a Chiang Mai è sicuro?
Ancora nessuno è morto… ancora. Abbiamo trovato la nostra esperienza estremamente sicura e lo staff non solo tratta bene le tigri, ma fa un ottimo lavoro per far sentire sia voi che le tigri a vostro agio. Le tigri più anziane che potete visitare hanno solo 30 mesi, il che rende l’esperienza più sicura, e loro giocano abbastanza con quelle più grandi per evitare che siano troppo eccitate.
Le tigri non sono sedate, quindi dovete usare il buon senso evitando movimenti rapidi o avvicinandovi troppo alle loro teste. Accarezzarle fermamente aiuta anche, così non pensano che siete una mosca. L’addestramento alla sicurezza e il costante rafforzamento delle regole sono stati ben accolti e migliori di quanto ci aspettassimo.
Potreste anche essere interessati a: