Nakhon Si Thammarat

Nakhon Si Thammarat


Nakhon Si Thammarat è la capitale della provincia omonima e uno dei centri culturali più importanti del sud della Thailandia. La città è conosciuta per i suoi templi antichi, la ricca eredità culturale e la posizione strategica vicino al Golfo di Thailandia.

La provincia vanta molte spiagge non sviluppate e due parchi nazionali all’interno di giungle verdeggianti ricche di vegetazione lussureggiante, bellissime cascate e fauna esotica.
Una delle principali attrazioni di Nakhon Si Thammarat è il magnifico Wat Phra Mahathat Woramahawihan, un tempio buddista antico che risale all’XIII secolo. È qui che si trova la celebre “Stupa Inclinata”, uno dei siti più venerati del sud della Thailandia.

Se state cercando il periodo migliore per visitare Nakhon Si Thammarat, i mesi più caldi sono giugno, maggio e poi aprile. Il periodo migliore dell’anno è solitamente metà aprile, quando le massime sono frequenti intorno ai 94,9°F (34,9°C) con temperature che raramente scendono sotto i 74,2°F (23,4°C) di notte.
Per raggiungere Nakhon Si Thammarat, i viaggiatori possono volare fino all’aeroporto internazionale di Nakhon Si Thammarat, che offre collegamenti con Bangkok e altre città principali della Thailandia. In alternativa, è possibile prendere un autobus o un treno da diverse città del paese.

In conclusione, Nakhon Si Thammarat è una città affascinante, che offre un viaggio nel tempo attraverso la sua storia millenaria e una calorosa accoglienza nella cultura tradizionale thailandese.

Di più >>>


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home4/mekonoat/thaiunika.it/wp-content/themes/thaitravel/inc/frontend/destination-style1.php on line 34

Destinations nearby

More details

Recensioni dei clienti