Goditi il miglior massaggio thailandese a Koh Lanta 2023
Goditi Il Miglior Massaggio Thailandese a Koh Lanta 2023
Rilassarsi con un massaggio thailandese è una delle migliori esperienze da provare in Thailandia, soprattutto a Koh Lanta. Il paese ideale per concedersi un massaggio è la Thailandia. E se siete qui per una vacanza detox, non potete perderne un classico per rilassare corpo e mente. Mentre attraversate le strade e le viuzze di Koh Lanta, sentirete “hey massaggi” da parte dei numerosi fornitori di servizi di massaggi.
Gli stiramenti simili allo yoga vengono utilizzati nel tradizionale massaggio thailandese per stimolare i sensi. La terapia di un’ora o due comprende pressioni ritmiche e stiramenti su tutto il corpo per alleviare lo stress.
Il massaggio thailandese di Koh Lanta. Potresti sentirti un po’ teso dopo un lungo viaggio in minivan per ottenere il tuo visto più recente.
Fortunatamente, Koh Lanta è la terra santa del massaggio thailandese. Mentre passeggi lungo le spiagge più affollate, passerai per saloni di massaggio e sentirai il dolce richiamo: “Massaggio, massaggio”, per partecipare a questa pratica ayurvedica di 2500 anni, basata sulla scienza del corpo e sui movimenti dello yoga.
Secondo la mitologia popolare, il medico di Buddha, Jivaka Kumar Bhaccha, ha inventato il massaggio thailandese. Anche se hai già avuto massaggi professionali in passato, il tuo primo massaggio thailandese probabilmente ti sorprenderà.
Il Miglior Massaggio Thailandese
A differenza del massaggio svedese, è possibile ricevere il trattamento indossando abiti larghi e comodi, rimanendo completamente vestiti. Se stai ricevendo il massaggio direttamente sulla spiaggia, il tuo costume da bagno o i tuoi pantaloncini da mare andranno benissimo.
Il terapista ti terrà e ti presserà in posizioni di stiramento utilizzando tutto il corpo, massaggiando i punti di pressione noti come sen o meridiani. Poiché durante il massaggio thailandese c’è molto contatto fisico con il terapista, alcune persone lo ritengono più intimo rispetto ai tipi di massaggio occidentali.
Rispetto ad altri tipi di massaggio, il massaggio thailandese adotta un approccio più attivo e concentrato. Naturalmente, l’obiettivo è sia il relax che la stimolazione.
Lo stiramento e la manipolazione dei muscoli e delle linee energetiche migliorano la circolazione e spesso forniscono effetti più duraturi rispetto ad altri tipi di massaggio.
Costo: 600 INR
Una delle località più popolari per i massaggi corpo è Long Beach.