La Meravigliose Attrazioni 2023_Villaggio degli artisti di Hua Hin_Museo 3D

Galleria del villaggio degli artisti di Hua Hin 2023

Benvenuti al Villaggio degli Artisti di Baan Sillapin, noto anche come Villaggio degli Artisti di Hua Hin, dove potrete esplorare uno spazio artistico unico e creare le vostre creazioni fatte a mano. Sarete trasportati indietro nel tempo quando visiterete villaggio degli artisti di Hua Hin, dove potrete esprimere la vostra creatività e immergervi in un ambiente poetico.

Fondazione del Villaggio degli artisti di Hua Hin

Il Gruppo degli Artisti di Hua Hin, che include Tawee Kesa-Ngam, l’artista più conosciuto della regione, e altri membri, considera la città la sua casa. È stato fondato nel 1998. I membri della famiglia di Tawee Kesa-Ngam costituiscono una grande parte degli artisti. Il villaggio degli artisti si trova a breve distanza dal centro di Hua Hin, a ovest della via principale.

Il primo centro artistico di Hua Hin, Baan Sillapin Artists Village, offre ampie gallerie di opere d’arte e antichità, studi degli artisti, un negozio di caffè e articoli da regalo, e aule per i loro molto apprezzati workshop di pittura e scultura. È spesso utilizzato come location per spettacoli ed esposizioni speciali sotto Baan Sillapin.

Il villaggio artistico è stato fondato dalle quindici case degli artisti che si occupano di gestire, curare e allestire tutto affinché i turisti possano pensare fuori dagli schemi e creare le proprie opere d’arte.

Fatti interessanti nel Villaggio degli artisti di Hua Hin

All’interno della sala espositiva del Villaggio degli Artisti di Hua Hin
Circa 19 scultori, pittori e artisti provenienti da diverse discipline artistiche di tutto il paese considerano il Baan Sillapin Artists Village, creato nel 1998 dall’artista acquerellista Tawee Kesa Ngam, la loro casa e luogo di lavoro a Golden Pagoda, in Thailandia.

A ovest di Hua Hin, è stata riservata un’area di 1,6 ettari nota come Villaggio degli Artisti da utilizzare esclusivamente dagli artisti locali. Questo luogo ha guadagnato successivamente popolarità come meta turistica. I visitatori di Hua Hin possono scoprire e acquisire opere d’arte originali e creare le proprie creazioni. 

I visitatori sono deliziati dall’elegante architettura interna affascinante del Villaggio degli Artisti di Hua Hin, dove gli studi, le officine, le gallerie d’arte e le aree espositive sono integrate in uno spazio pubblico senza limiti o classificazioni. Il caffè in loco è un ottimo posto per rilassarsi dopo aver trascorso del tempo a osservare le opere d’arte in mostra, oppure è possibile sfogliare la merce nel negozio di articoli da regalo. Visita la galleria Art’s Sake a Hua Hin, nella provincia di Prachuap Khiri Khan.

Offriamo l’ideale fusione tra le opere in 3D degli artisti thailandesi e gli effetti sonori unici, divisi in diverse zone. Inoltre, specialisti posizionano sculture e installazioni artistiche in specifici luoghi affinché il pubblico possa apprezzare una varietà di mezzi artistici. Il Museo For Art’s Sake è una nuovissima meta a Hua Hin, adatta a visitatori di tutte le età, fantastica per scattare fotografie, spettacolare e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre ad essere un luogo sereno e affascinante.

Come viaggiare da Bangkok al Villaggio degli artisti di Hua Hin

Se avete un po’ di tempo per rilassarvi e desideri essere più creativo nell’arte, potete viaggiare in autobus dalla città di Bangkok alla provincia di Prachuap Khiri Khan, un tragitto che richiede circa tre ore (nella Thailandia Centrale).

Nel caso in cui i turisti desiderino prenotare servizi di trasporto e guide turistiche, sarà più facile per loro viaggiare verso questo magnifico villaggio artistico e scoprire fatti interessanti o storie legate alle famiglie degli artisti e alla storia del villaggio.

Visita questo sito per scoprire di più su Hua Hin:

 https://thaiunikatravel.com/destination_category/south/https-thaiunikatravel-com-destination_category-south-hua-hin/ 

villaggio-degli-artisti-di-hua-hinBaan Sillapin Artists VillageBaan Sillapin Artists Village (Hua Hin) - All You Need to Know BEFORE You GoBAAN SILLAPIN – REVEALING ARTISTIC PASSIONS IN HUA HIN - Royal Coast Review

Indirizzo: 299/8 3218 Tambon Hin Lek Fai, Amphoe Hua Hin, Chang Wat Prachuap Khiri Khan 77110, Thailand
Orario di apertura: dalle 10:00 alle 17:00 tutti i giorni da martedì a domenica. Chiuso ogni lunedì settimanalmente.
Telefono: +66(0)870477125
Prezzo: Gratuito (ingresso e parcheggio gratuiti, i prezzi possono variare). Costo per creare opere d’arte: 100 baht per i bambini e 150 baht per gli adulti, equivalenti a 3,5 – 4,5 dollari statunitensi
Come arrivarci: Situato sulla strada “Pala-U” (route 3218) a circa 4 chilometri dal centro di Hua Hin.
Website: http://www.huahinartistvillage.com/

 

Other attractions

La Significativa Asian Sustainability Academy a Koh Lanta in Thailandia 2023
La Significativa Asian Sustainability Academy a Koh Lanta in Thailandia 2023 Details
Esplorando Le Meravigliose Grotte a Koh Lanta, Thailandia nel 2023
Esplorando Le Meravigliose Grotte a Koh Lanta, Thailandia nel 2023 Details
Osservazione di Animali Selvatici nel Parco Nazionale di Kui Buri 2023
Osservazione di Animali Selvatici nel Parco Nazionale di Kui Buri 2023 Details
Trekking Monkey Mountain: avventura sulla collina di Khao Takiab
Trekking Monkey Mountain: avventura sulla collina di Khao Takiab Details
Mercato galleggiante di Sam Phan Nam: Dove la cultura e la cucina tailandese si uniscono
Mercato galleggiante di Sam Phan Nam: Dove la cultura e la cucina tailandese si uniscono Details
Recensioni dei clienti