Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti

Viaggio incantevole in Thailandia 15 Giorni 14 Notti

La Thailandia è una destinazione ricca di sorprese e famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, le sue reliquie storiche, l’ospitalità e la gastronomia straordinaria. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere questo paese una meta da sogno.

Dopo aver esplorato la vivace città di Bangkok, ti dirigerai al mercato galleggiante di Damnoen Saduak per un’esperienza unica. Questo affollato mercato attrae numerosi turisti thailandesi ed è uno dei più antichi mercati galleggianti del paese. Qui avrai anche l’opportunità di comprendere meglio le tradizioni commerciali e parte della vita quotidiana delle comunità locali.

Questo itinerario ti darà uno sguardo approfondito sulla regione nord-est della Thailandia. Situata nel cuore del Sud-est asiatico, conosciuta in passato come Siam, la Thailandia è un crocevia di civiltà, culture e religioni, con il buddhismo come principale. Dopo aver visitato Phimai, Korrat e Surin, avrai modo di scoprire i magnifici templi khmer, i mercati indocinesi, i parchi nazionali…

Proseguendo verso nord, farai tappa a Chiang Mai, la “Rosa del Nord”, la seconda città più grande della Thailandia. Qui potrai immergerti nella cultura, nelle tradizioni e nell’artigianato thailandese visitando i villaggi artigianali: tessuti sacri, tessuti d’ombra, sculture in legno e opere d’oreficeria… Un’esperienza indimenticabile ti attende anche nel Nature Elephant Park, dove gli elefanti sono curati e rispetguida`

Koh Samet è la destinazione finale di questo viaggio.

L’isola di Koh Samet al largo di Rayong è celebre per le sue spiagge di sabbia finissima e le magnifiche acque turchesi. Parte di un Parco Nazionale, l’isola è rimasta in gran parte incontaminata. La maggior parte delle strade sono sterrate, offrendo la possibilità di fare piacevoli passeggiate lungo la costa e scoprire piccole e affascinanti spiagge poco frequentate.

Punti Salienti

  • Esplorazione dall’ovest all’est e al nord della Thailandia.
  • Scoperta della regione dell’Issan, un’area meno turistica del paese.
  • Visita dei siti imperdibili come Bangkok, Kanchanaburi, Ayutthaya, Chiang Mai e il Triangolo d’Oro.
  • Relax balneare su una magnifica piccola isola di Koh Samet.

Itinerario in breve

Giorno 1: Arrivo a Bangkok (-)

Giorno 2: Visita della città di Bangkok (B)

Giorno 3: Bangkok – Mercato galleggiante di Damnoen Saduak – Kanchanaburi (B)

Giorno 4: Kanchanaburi – Ayutthaya (B)

Giorno 5: Ayutthaya – Phimai – Korat (B)

Giorno 6: Korat – Surin (B)

Giorno 7: Surin – Ubon  (B)

Giorno 8: Ubon Ratchathani – Volo per Chiang Rai (B) Senza guida

Giorno 9: Chiang Rai – Doi Mae Salong – Triangolo d’Oro (B)

Giorno 10: Chiang Rai visita – Chiang Mai (B)

Giorno 11: Visita della città di Chiang Mai (B)

Giorno 12: Chiang Mai – Elephant Natura Park – Treno notturno per Bangkok (B, L) Join tour con guida parlante inglese/ Senza guida sul treno

Giorno 13: Bangkok – Ban Phe – Koh Samet (-) Senza guida

Giorno 14: Tempo libero a Koh Samet (B) Senza guida senza autista

Giorno 15: Koh Samet – Bangkok – Partenza (B) Senza guida 

Itinerario completo

  • Giorno 1: Arrivo a Bangkok (-)

    Vi diamo il benvenuto all’arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok Suvarnabhumi. Vi verremo a prendere con un veicolo confortevole fino al centro di Bangkok per effettuare il check-in nel vostro hotel, per poi prendervi il tempo necessario per riposare dopo un lungo volo. (check-in alle 14:00, il check-in anticipato non è incluso nel prezzo).

    Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok

    Pasto: Non disponibile

  • Giorno 2: Visita della città di Bangkok (B)

    Oggi ci prenderemo l’intera giornata per esplorare Bangkok, la città dei templi d’oro.

    La prima destinazione è il Gran Palazzo. Questo enorme complesso architettonico si estende per oltre 2 chilometri quadrati e comprende 3 siti principali: Palazzo Reale, Ufficio Reale e pagode (Wat) costruite nel 1770. Al giorno d’oggi, il Palazzo Grande non è più la sede dei reali di Thailandia, ma la maggior parte degli eventi nazionali importanti si svolge lì.

    Wat Phra Kaew è l’architettura più imponente del complesso, costruita nel 1785 quando il re Rama I trasferì la capitale a Bangkok. Il Wat Pra Kwae è famoso non solo per la bellezza dell’architettura unica del buddismo tailandese, ma anche per la statua sacra del Buddha di giada. I thailandesi credono che la statua porti fortuna e prosperità alla nazione.

    Nelle vicinanze del Gran Palazzo si trova il Wat Pho, la pagoda più antica e più grande di Bangkok con più di 1000 statue di Buddha e un enorme Buddha seduto in oro. Questa pagoda è anche famosa per essere il luogo di nascita del massaggio tradizionale thailandese, in quanto vi è una scuola di medicina tradizionale fondata nel 1982, che insegna le arti del massaggio thailandese.

    Il complesso murario del Wat Pho è stato diviso in due da Soi Chetuphon, che corre da est a ovest. Il complesso settentrionale è quello che comprende la statua del Buddha in oro e la scuola di massaggio di cui sopra. Il complesso meridionale, Tukgawee, è un monastero e una scuola.

    Ci imbarcheremo su una barca per visitare il fiume Chao Phraya, osservando la vita della popolazione locale.

    Lungo il percorso, ci fermiamo al Wat Arun, noto come la pagoda più bella di Bangkok non solo per la sua posizione sulla riva del fiume Chao Phraya, ma anche per l’architettura diversa dalle altre pagode. “Arun” significa alba, ma è più bella al tramonto. La pagoda è stata decorata con pezzi di vetro e ceramica cinese, in uno stile complicato. È possibile salire in cima al Wat Arun per vedere il Chao Phraya, il Plazzo Grande e il Wat Pho sul lato opposto.

    Dopo aver pranzato, visitiamo l’ultima destinazione della giornata: Wat Traimit. Questa pagoda è famosa per la sua bellezza unica e storica, oltre che per l’enorme statua dorata del Buddha. I thailandesi credono che la statua rappresenti prosperità e purezza, oltre che forza e potere. La statua d’oro è stata costruita nel periodo di Sukhothai, il 13-15° secolo, uno dei periodi più famosi dell’architettura del buddismo thailandese.

    Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok

    Pasto: Colazione

     

  • Giorno 3: Bangkok - Mercato galleggiante di Damnoen Saduak - Kanchanaburi (B)

    Di buon mattino, ci recheremo a sud-ovest di Bangkok per visitare il mercato locale a Samut Songkram prima di dirigerci verso Damnoen Saduak, un mercato galleggiante rurale. Faremo una sosta per un’escursione in barca a lunga coda lungo il canale fino al pittoresco mercato galleggiante di Damnoen Saduak.

    Successivamente, esploreremo la bella e tranquilla provincia di Kanchanaburi, situata alla confluenza del fiume Kwai Noi con il fiume Kwai Yai. A 130 km dalla capitale Bangkok, questa città di 52.000 abitanti è famosa per il celebre ponte sul fiume Kwai e per la bellezza della sua natura.

    Avrete il pranzo libero in un ristorante locale.

    Farete una sosta per vedere il ponte sulla Kwai sconosciuta, il punto di riferimento più importante della città.

    Il ponte sulla Kwai è un ponte ferroviario in Thailandia che attraversa il fiume Kwai Yai a Kanchanaburi. Costruito durante la Seconda Guerra Mondiale da lavoratori forzati sotto il comando dell’Esercito Imperiale Giapponese, è famoso per il romanzo di Pierre Boulle e il film da esso ispirato. Il ponte fu costruito da prigionieri di guerra sotto il comando delle truppe giapponesi per realizzare un ambizioso progetto di costruire una ferrovia di 415 chilometri attraverso la Thailandia per raggiungere la Birmania britannica. Ben 16.000 lavoratori persero la vita nella costruzione del ponte, motivo per cui la ferrovia è nota come “ferrovia della morte”.

    Successivamente, vi imbarcherete per un viaggio in treno lungo il “Ferroviario di morte, dove gli amanti delle ferrovie potranno viaggiare su una delle linee storiche del Sud-Est asiatico, la parte rimanente del “Ferroviario di morte, dalla capitale provinciale alla stazione di Namtok (Se il tempo sarà insufficiente, prenderemo il treno dalla stazione di Namtok alla città).

    Cena libera e pernottamento a Kanchanaburi.

    Alloggio: Presso l’hotel a Kanchanaburi

    Pasto: Colazione

  • Giorno 4: Kanchanaburi - Ayutthaya (B)

    Dopo la colazione, partenza per Ayutthaya, la vecchia città di Ayutthaya è conosciuta come la “Venezia dell’Est” a causa della sua posizione lungo il fiume Chao Phaya e i suoi affluenti che circondano la provincia di Ayutthaya. In questa città fondata nel 1350 dal Re Uthong, quando i thailandesi dovettero migrare verso sud sotto la pressione dei loro vicini del nord, è possibile visitare numerosi monumenti e resti dell’epoca.

    All’arrivo, visita del Palazzo di Bang Pa In. In origine, il palazzo era situato su un’isola fluviale, il Re Prasat Thong (1630-1655) fece costruire un palazzo su un lago al centro dell’isola per servire da rifugio reale. Questo luogo fu utilizzato da ogni sovrano di Ayutthaya. Tuttavia, quando la capitale fu spostata a Bangkok, il palazzo rimase inutilizzato per 80 anni. Il Re Rama IV (1851-1868) fece rivivere il luogo costruendovi una casa. Suo figlio, Rama V (1868-1910), amava profondamente questo luogo e vi trascorreva ogni anno. Fu lui a far costruire il magnifico complesso che oggi può essere visitato.

    Dopo il pranzo libero, un’escursione in tuk-tuk “Kermit” vi condurrà alla scoperta delle magnifiche rovine dei templi antichi nel parco storico: Wat Phra Si Sanphet, uno dei templi più fotografati di Ayutthaya, seguito da Wat Phra Mahathat, Wat Mongkhon Bophit e Wat Ratburana.

    Successivamente, faremo tappa a Wat Yai Chaimongkhol, con la sua imponente immagine del Buddha sdraiato, e alle rovine del grande Palazzo Reale e dei templi antichi.

    Ritorno in hotel per il tempo libero. (check-in alle 14:00, il check-in anticipato non è incluso nel prezzo).

    Alloggio: Presso l’hotel ad Ayutthaya

    Pasto: Colazione

  • Giorno 5: Ayutthaya - Phimai - Korat (B)

    Mattina, andrete a Phimai. Lungo il percorso, visiterete il mercato della frutta di Klang Dong. Successivamente, arriverete a Phimai, una graziosa cittadina molto orgogliosa del meraviglioso santuario khmer che ospita: il Prasat Hin.

    Dopo la visita del suo parco storico dall’architettura sorprendente, vi dirigerete al museo, anch’esso molto interessante. Poi, proseguirete verso Korat con una breve e piacevole sosta per non perdere l’opportunità di fotografare il più grande baniano (un albero tropicale) di tutto il paese.

    Alloggio: Presso l’hotel a Korat

    Pasto: Colazione

  • Giorno 6: Korat - Surin (B)

    Dopo la colazione in hotel, vi dirigerete verso il villaggio di ceramica di Dan Kwian per apprendere tutto sulla ceramica e la sua produzione. Visiterete il più bel tempio khmer di tutto il regno: il Phanom Rung, molto simile al tempio di Angkor in Cambogia. Alcuni sostengono persino che il sito storico di Phanom Rung, così come quello di Prasat Hin (visto in precedenza), siano i prototipi…

    Vedrete anche un altro tempio dall’architettura impressionante nelle vicinanze: il Muang Tam, che è stato costruito circa cento anni prima del Phanom Rung.

    Dopo il pranzo in un ristorante locale, visiterete il pittoresco villaggio di Ban Nong Sang Nga, le cui 600 abitanti hanno una sola specialità: la seta. Scoprirete il processo di produzione di questo materiale, dalla coltivazione dei bachi da seta alla tessitura. Quasi tutte le famiglie producono seta. Qui troverete persone particolarmente accoglienti e cordiali.

    Proseguirete poi verso Surin. Alloggerete in hotel e avrete tempo libero. Cena libera e pernottamento a Surin.

    Alloggio: Presso l’hotel a Surin

    Pasti: Colazione

  • Giorno 7: Surin - Ubon Ratchathani (B)

    La giornata inizierà presto al mattino proprio di fronte all’hotel, dove i monaci sfilano per la loro tradizionale raccolta mattutina. Dopo un giro sul Mekong, visiterete il mercato “Indocina”, dove troverete numerosi prodotti del Laos e di altri paesi vicini. Dopo un lungo viaggio in auto attraverso Mukdahan, raggiungerete il Parco Nazionale di Pha Taem lungo il Mekong.

    Avrete l’opportunità di ammirare numerose pitture rupestri ben conservate, alcune delle quali risalgono a 3000-4000 anni fa. La vista sul Mekong e sul Laos alle vostre spalle è magnifica.

    Alloggio: Presso l’hotel a Ubon Ratchathani

    Pasto: Colazione

  • Giorno 8: Ubon Ratchathani - Volo per Chiang Rai (B) Senza guida

    Dopo la colazione, partenza per l’aeroporto di Ubon Ratchathani, da dove prenderete il volo per Chiang Rai. All’arrivo, sarete accolti e trasferiti in hotel per il relax.

    Cena libera e pernottamento a Chiang Rai.

    Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Rai

    Pasto: Colazione

  • Giorno 9: Chiang Rai - Doi Mae Salong - Triangolo d'Oro (B)

    Prima colazione e partenza per una zona boscosa, montuosa e bellissima. Questa mattina esplorerete i dintorni e la prima strada che percorrerete è quella che porta a Mae Salong. Salite e scendete dalle verdi colline, ricoperte di piantagioni di tè. Assaggerete il delizioso tè prodotto da una delle tante piantagioni della regione. Da Doi Mae Salong, visiterete i villaggi di minoranze etniche, prima di proseguire il vostro cammino verso il Triangolo d’Oro.

    Visiteremo prima il remoto villaggio etnico Akha, dove potrete scoprire la deliziosa cucina cinese, le piantagioni di tè e caffè e le loro tradizioni e stile di vita.

    Infine, proseguiremo verso il villaggio di Santi Kiri, noto per le piantagioni di tè e caffè, i vini locali e le erbe medicinali. I locali provengono dalla provincia dello Yunnan e sono discendenti di rifugiati cinesi di 50 anni fa.

    La regione è famosa per i suoi commercianti di tè cinesi, per cui potrete gustare una tazza di tè in una tradizionale casa del tè cinese con vista sulle montagne e sui campi di tè.

    Successivamente, visiteremo il villaggio dei Karen, noti come l’etnia delle giraffe.

    Infine, trasferimento al Triangolo d’Oro, dove si farà una gita in barca sul fiume Mekong per vedere il triangolo Thailandia, Birmania e Laos.

    Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Rai

    Pasto: Colazione

  • Giorno 10: Chiang Rai visita - Chiang Mai (B)

    Dopo la colazione, visiteremo il famoso Wat Phra Kaew, dove un tempo era conservata l’immagine del Buddha d’Emeraude.

    Successivamente, faremo visita al Wat Phra Singha, dove è conservata una delle immagini più belle del Buddha in Thailandia. Poi, inizieremo il ritorno a Chiang Mai, con una sosta per scoprire il famoso tempio Wat Rong Khun (il tempio bianco).

    Questo tempio, sebbene molto recente, è il monumento più visitato della regione ed è opera dell’artista thailandese Chalermchai Kositpipat, iniziato nel 1997. L’artista stesso ha annunciato che il tempio sarà completato solo 60-90 anni dopo la sua morte. La sua caratteristica principale è la sua bianchezza immacolata, che lo rende un tempio unico nel suo genere. All’interno del wihaan, una pittura murale che mescola elementi buddhisti con riferimenti a Matrix, Star Wars, l’attentato alle Twin Towers di New York e persino Kung-Fu Panda si distingue dalle decorazioni tradizionali di tali monumenti.

    Nel pomeriggio, partenza per Chiang Mai. All’arrivo a Chiang Mai, check-in in hotel.

    Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai

    Pasto: Colazione

  • Giorno 11: Visita della città di Chiang Mai (B)

    Oggi mattina, faremo una passeggiata nella città vecchia con una sosta presso l’antica muraglia, il fossato e una porta della città vecchia. Vedrete i templi più belli di Chiang Mai, come il tempio di Wat Phra Singh.

    Il tempio, noto anche come “Monastero del Buddha Leone” o “Tempio del Buddha Leone”, è un tempio attivo, con centinaia di monaci e novizi che vi risiedono. Wat Phra Singh ospita un certo numero di immagini di Buddha molto antiche e molto venerate. Inoltre, è uno dei migliori esempi di architettura templare nello stile classico Lanna nel nord della Thailandia.

    Il successivo è Wat Phan Tao, un antico tempio situato proprio accanto al sacro Wat Chedi Luang nella città di Chiang Mai. È famoso per la sua raffinata sala di ordinazione (Wihan) in stile Lanna interamente realizzata in legno di teak, che fungeva da sala del trono durante il regno del re Mahotara Prateth.

    Accanto a Wat Phan Tao si trova Wat Chedi Luang. Questo è un tempio buddhista nel centro storico di Chiang Mai, in Thailandia. L’attuale complesso del tempio era originariamente formato da tre templi: Wat Chedi Luang, Wat Ho Tham e Wat Sukmin. L’imponente chedi (pagoda) di Wat Chedi Luang fu costruito tra il 1385 e il 1402, durante il regno del re Saen Muang Ma, settimo sovrano della dinastia Mengrai, ed è un tratto distintivo del panorama di Chiang Mai.

    Successivamente, passeggerete lungo piccole strade fiancheggiate da case tradizionali, dove farete un giro in risciò. Dopo di che, farete una passeggiata attraverso il mercato centrale di Warorot.

    Tra i numerosi mercati di Chiang Mai, questo è uno dei più conosciuti, situato proprio nel centro della città. Il mercato di Warorot è un ottimo luogo per i viaggiatori che desiderano vivere la vera cultura e la vita quotidiana thailandese. Potrete acquistare praticamente di tutto al mercato di Warorot, un vero mix di tutto.

    Nel pomeriggio, visiteremo la collina di Doi Suthep. Il tempio sulla montagna è uno dei luoghi più storici e spiritualmente significativi della Thailandia e, come tale, numerose persone thailandesi e stranieri vengono qui per vivere la magia speciale di questo luogo sacro. Wat Phra That Doi Suthep è un’impressionante rappresentazione della cultura Lanna (del nord della Thailandia) ed è un simbolo molto amato dalla gente di Chiang Mai.

    Ritorno in hotel e potrete rilassarvi o divertirvi andando al mercato notturno.

    Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai

    Pasto: Colazione

  • Giorno 12: Chiang Mai - Elephant Nature Park - Treno notturno per Bangkok (B, L) Join tour con guida parlante inglese/ Senza guida sul treno

    Dopo la colazione, la nostra guida vi condurrà all’Elephant Nature Park Camp.

    Oggi potrete godere di una giornata intera all’Elephant Nature Park, una casa e un santuario naturale per elefanti, bufali, cani, gatti, uccelli e molti altri animali salvati.

    La vostra visita inizierà con una introduzione alla storia degli elefanti del santuario, dove potrete vedere come sono diventati un branco orgoglioso e liberi dalla violenza per la prima volta nella loro vita. Molte persone trovano la loro visita all’Elephant Nature Park gratificante e rilassante. Avrete l’opportunità di osservare gli elefanti (senza effettuare passeggiate a dorso d’elefante) e altri animali salvati, godendo nel contempo dell’ambiente naturale del santuario. La vostra visita supporterà i progetti regionali e offrirà un’opportunità inestimabile per contribuire alla protezione degli elefanti.

    Nel pomeriggio, vi trasferirete nuovamente a Chiang Mai e vi imbarcherete sul treno notturno per Bangkok (classe 2°). Pernottamento a bordo.

    Alloggio: Sul treno

    Pasto: Colazione, Pranzo

  • Giorno 13: Bangkok - Banphe - Koh Samet (-) Senza guida

    All’arrivo alla stazione ferroviaria di Bangkok, sarete accolti in hotel per la colazione. Successivamente, vi trasferirete in auto dalla città di Bangkok alla banchina di Ban Phe, da dove prenderete il traghetto veloce per Koh Samet. Avrete del tempo libero e trascorrerete la notte a Koh Samet.

    L’isola di Koh Samet al largo di Rayong è molto apprezzata per le sue spiagge di sabbia fine e le sue splendide acque turchesi. L’isola fa parte di un Parco Nazionale ed è rimasta relativamente selvaggia. La maggior parte delle strade sono sterrate, e è possibile fare belle passeggiate lungo la costa e scoprire piccole e affascinanti spiagge poco frequentate.

    Nota: C’è una tassa di ingresso di 300 baht da pagare direttamente in loco a Koh Samet.

    Sull’isola di Koh Samet non ci saranno veicoli privati ​​con aria condizionata, invece utilizzeremo il trasporto locale – Red Songthew all’aperto (senza aria condizionata).

    Alloggio: Presso l’hotel a Koh Samet

    Pasto: Nessun

  • Giorno 14: Tempo libero a Koh Samet (B) Senza guida senza autista

    Avete del tempo libero per rilassarvi sulla spiaggia.

    Alloggio: Presso l’hotel a Koh Samet

    Pasto: Colazione

  • Giorno 15: Koh Samet - Bangkok - Partenza (B) Senza guida

    Dopo colazione, siete liberi fino a quando vi veniamo a prendere per l’aeroporto che si collega al vostro volo internazionale di ritorno alla vostra città natale.

    Nota: l’orario di check-out è a mezzogiorno, il supplemento per il check-out posticipato non è incluso nel prezzo

    Alloggio: Non disponibile

    Pasto: Colazione

Prezzo

Alloggio

Sorry! No data found in this section.

Nota di viaggio

Viaggio incluso:

  • Guida italiano/inglese durante la visita
  • Trasferimenti in veicolo privato climatizzato
  • Sistemazione nella categoria di camera indicata nel programma o simile (soggetta a disponibilità)
  • Tutte le escursioni e visite menzionate
  • Treno notturno in seconda classe: Chiang Mai – Bangkok
  • Barca veloce: Ban Phe – Koh Samet – Ban Phe
  • Pasti menzionati (B= Colazione, L= Pranzo, D = Cena)
  • Tasse e spese di servizio
  • Bottiglia d’acqua potabile nei giorni del tour

Viaggio escluso:

  • Volo internazionale e volo domestico
  • Pasti e bevande non menzionati in programma
  • Altri servizi non menzionati in itinerario
  • Tasse aeroportuali voli intern e tasse aeroportuali voli domestici in classe economica/business
  • Mance e spese personali.
  • Assicurazione personale dei viaggiatori (obbligo)
  • Facchini in hotel
  • Supplemento per alta stagione, festività, Natale e Capodanno (se previsto).
  • Guida durante il soggiorno al mare
  • Spese telefoniche e lavanderia.
Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
Durata: 31 Giorni

Tra Tesori Sconosciuti: Un Epico Tour di 31 Giorni tra le Gemme Nascoste di Thailandia e Indocina Benvenuti a “Riflessi tra le Gemme Nascoste delle Nazioni della Thailandia e Indocina”! Imbarcate in un viaggio mozzafiato attraverso le destinazioni più incantevoli del Sud-est asiatico con questi tour affascinanti. Vivete le spiagge vibranti e la vita notturna […]

Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
Durata: 19 Giorni

Un Viaggio in Thailandia e Indocina di 19 Giorni Benvenuti a “Gastronomia in Thailandia e Indocina 19G18N”! Questo tour completo vi condurrà in un’entusiasmante spedizione attraverso le maestose terre della Thailandia, del Laos e del Vietnam. Attraverserete la ricca storia e la cultura di ciascuna regione grazie a un itinerario attentamente elaborato, che offre una […]

Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
Durata: 19 Giorni

Viaggio attraverso il Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina 19 Giorni 18 Notti Benvenuti a “Esplora il Mosaico Culturale in Thailandia e Indocina in 19 giorni”!  Intraprendete un affascinante viaggio attraverso il Sud-est asiatico e immergetevi completamente nell’ampio patrimonio e nella cultura di alcune delle sue città più affascinanti. Iniziate a Bangkok e gustate un’avventura […]

Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
Durata: 18 Giorni

Immersione di 18 giorni nella Cultura Trasformativa del Mekong Benvenuti alla Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong in 18 giorni e 17 notti! Intraprendete un emozionante viaggio attraverso il Sud-est asiatico, dove la convergenza tra cultura, storia e avventura è inevitabile. Attraversate la vivace città di Saigon e scoprite i complessi tunnel di Cu Chi, […]

Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
Durata: 12 Giorni

La Casa Lontano da Casa a Bangkok e Phu Quoc  Un rifugio lontano da casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N) è uno dei tour più in voga per voi, clienti, per scoprire due affascinanti paesi, Thailandia e Vietnam. Se state cercando un viaggio pieno di avventura nel Sud-est asiatico, allora Bangkok, Saigon City e […]

Vacanza di nozze sulla spiaggia in Thailandia 6 giorni
Vacanza di nozze sulla spiaggia in Thailandia 6 giorni
Durata: 6 Giorni

Godetevi una fuga romantica unica nel suo genere con il vostro amato, dove natura e lusso si fondono armoniosamente. Intraprendete un viaggio verso isole incantevoli, permettendo al vostro amore di fiorire in paesaggi mozzafiato e attività avvincenti. Immergetevi nella bellezza di queste isole. Spiagge da cartolina vi invitano a rilassarvi, godendo del calore del sole. […]

Recensioni dei clienti