Giorno 8: Tour delle 4 isole a Krabi (by Speed Boat) (B) Join tour con guida parlante inglese
GITA ALLE 4 ISOLE DI KRABI CON LA BARCA LONGTAIL, INCLUSE LE TARIFFE DEL PARCO NAZIONALE
08.00: Ritiro presso il vostro hotel.
08.30 – 08.50: Raccolta presso gli hotel nella zona della spiaggia di Ao Nang.
09.00: Preparatevi per la navigazione presso il molo di Nopparat Thara, Krabi. Partenza per entrare nel programma del tour alle 09.30. Prendete una barca a coda lunga attraverso isolotti di diversa bellezza, dirigendovi verso Railay Bay, Krabi. È un luogo incantevole di montagne e scogliere. Il più bello al mondo.
10.00: Arrivo alla Spiaggia di Tham Phra Nang, Krabi, con sabbia morbida e liscia e acqua di mare trasparente che si affaccia sulla bellezza sottomarina. Potrete fare una passeggiata, scattare foto, ammirare la bellezza della spiaggia o divertirvi in acqua. All’estremità meridionale della spiaggia si trova una grotta. Che i pescatori e gli abitanti del luogo hanno rispettato e dalla quale molte persone del villaggio vengono spesso per chiedere dei figli. All’interno della grotta, guardando fuori dalla bocca della grotta, vedrete stalattiti e stalagmiti che scendono formando un bellissimo lampadario. Le persone che visitano questo luogo renderanno omaggio. In risposta a una richiesta, di solito viene offerto il Palad Khik. In questa grotta c’è un racconto mitico di una giovane donna il cui amore non fu mai realizzato. Da qui il nome Grotta di Phra Nang. Dopo ciò, ci dirigeremo verso Thale Waek.
11.00: Arrivo a Thale Waek ed esplorazione delle meraviglie naturali di “Thailandia Invisibile“, Koh Tub & Koh Mor e Koh Kai. Questa sarà un’isola con spiagge sabbiose collegate tra loro durante la bassa marea, creando una lingua di sabbia nota come “Thale Waek” che consente di camminare da un’isola all’altra, come se si camminasse nel bel mezzo del mare. Il punto forte qui sarà scattare foto della vista separata del mare, che sarà un’immagine con una vista naturale molto bella come souvenir. Oppure potrete nuotare in questa area, poiché l’acqua di mare è chiara e pulita e ci sono anche piccole rocce sott’acqua da osservare.
12.00: Continuate verso l’Isola di Poda, che non è lontana da Koh Thap e Koh Mor, dove è possibile vedere il mare separato. Pranzeremo a Koh Poda. Sull’isola ci sono tavoli per cenare oppure potrete portare tappeti per sedervi e godervi l’atmosfera in tutta comodità. C’è anche una spiaggia sabbiosa, bianca e luminosa, per sdraiarsi, prendere il sole o nuotare in un mare trasparente in cui è possibile vedere i pesci sott’acqua. Di fronte a Poda Island, c’è l’Isola di Tang Ming, che ha la forma di un volto umano. È un altro punto panoramico da cui i turisti amano scattare foto dall’Isola di Poda, con lo sfondo dell’Isola di Tang Ming che si erge nel bel mezzo del mare.
13.00: Sorprendentemente, un’estremità dell’isola assomiglia alla testa di un gallo. Oltre a scattare foto delle meraviglie della natura, potrete anche godervi nuotate e snorkeling. Esplorate la bellezza del mondo sottomarino del Mar delle Andamane.
14.00: Concludete il programma con esperienze e impressioni nel mare di Krabi. Pronti per partire verso il molo.
14.30-15.00: Arrivo al molo. L’auto è pronta a portarvi in hotel per rilassarvi a vostro piacimento in tutta sicurezza.
Alloggio: Presso l’hotel a Krabi
Pasto: Colazione