Phrae

Phrae


Situata nel nord-est della Thailandia, Phrae è una città spirituale ricca di storia, ma ancora incontaminata dal turismo di massa. I suoi templi, le antiche mura e le case coloniali in teak ne evidenziano la bellezza ancestrale. Con una popolazione di 20.000 abitanti, gli abitanti di Phrae sono noti per la loro calda ospitalità. Scoprite l’atmosfera tranquilla di questa gemma nascosta.

Cosa vedere a Phrae?

Phrae offre uno sguardo alla cultura tradizionale thailandese. Esplorate la sua dozzina di templi, tra cui il più antico Wat Lang con il suo verde e la sua casa in legno conservata. Visitate il Wat Phra Non, che ospita un Buddha reclinato da 200 anni, e scoprite gemme nascoste come il Wat Phong Sunan e il Wat Phra That Cho Hae. Non perdete il famoso Wat Phra That Suthon Mongkhon Khiri. Ammirate le case coloniali in teak, come la Vongburi House e la Chao Lang House. Gli amanti della natura possono esplorare le splendide grotte di Erawan.

Come arrivare a Phrae?

Phrae può essere isolata, ma è facilmente accessibile:

1 – In autobus: Da Bangkok a Phrae partono diversi autobus che impiegano circa 10 ore. È possibile viaggiare anche da Chiang Mai in sole 4 ore.

2 – In treno: Godetevi i paesaggi panoramici prendendo un treno da Bangkok o Chiang Mai per la stazione di Den Chai, situata a 23 km da Phrae.

3 – In aereo: Risparmiate tempo volando da Bangkok a Phrae.

Di più >>>


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home4/mekonoat/thaiunika.it/wp-content/themes/thaitravel/inc/frontend/destination-style1.php on line 34

Destinations nearby

More details

Recensioni dei clienti