IT08 – 7 giorni nella zona di Bangkok con la tua famiglia

Durata: 7 Giorni

Immergiti nella magica Thailandia, esplorando le sue meraviglie. Visita il mercato galleggiante di Bangkok e vivi l’atmosfera vibrante. In Elephant World, crea un legame con queste maestose creature. Goditi la cascata di Erawan e rinnova la connessione con la natura. Esplora il Parco Storico di Ayutthaya e gustati una crociera culinaria. Saluta Bangkok con il cuore pieno di ricordi e l’anima risvegliata, desiderosa di nuove avventure.

Punti salienti

• Vivi l’esperienza di acquistare articoli dai venditori su una barca al famoso mercato galleggiante vicino a Bangkok
• Prenditi il tuo tempo per conoscere gli elefanti e prenderti cura di loro
• Immergiti in un fresco torrente alla cascata di Erawan, considerata la cascata più bella della Thailandia
• Visita il Parco Storico di Ayutthaya per approfondire la storia della Thailandia, goditi un pasto a bordo di una crociera fluviale sul fiume Chao Phraya per tornare a Bangkok.

Itinerario

Giorno 1: Bangkok arrivo
Giorno 2: Bangkok  visita (B)
Giorno 3: Bangkok – Mercato galleggiante di Damnoen Saduak – Kanchanaburi (B)
Giorno 4: Kanchanaburi – Elephant World (B, L)
Giorno 5: Kanchanaburi – Parco di Erawan – Ayutthaya (B)
Giorno 6: Parco Storico di Ayutthaya – crociera di ritorno a Bangkok (B, L)
Giorno 7: Partenza da Bangkok (B)

Itinerario completo

  • Giorno 1: Bangkok arrivo

    Vi diamo un caloroso benvenuto all’arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok Suvarnabhumi. Vi verrà prelevato con un comodo veicolo per raggiungere il centro di Bangkok e fare il check-in presso il vostro hotel, dopodiché potrete prendervi del tempo per riposarvi dopo un lungo volo.

    Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok
    Pasto: Non disponibile

  • Giorno 2: Bangkok (B)

    Oggi, ci dedicheremo l’intera giornata per esplorare Bangkok, la città dei templi d’oro.

    La prima meta è il Grand Palace. Questo enorme complesso architettonico si estende su oltre 2 chilometri quadrati e comprende tre siti principali: il Palazzo Reale, l’Ufficio Reale e i pagodi (Wat) costruiti negli anni ’70 del 1700. Oggi, il Grand Palace non è più la residenza reale della Thailandia, ma ospita molti eventi di importanza nazionale.

    Wat Phra Kaew è l’architettura più straordinaria del complesso, costruita nel 1785 quando il re Rama I spostò la capitale a Bangkok. Wat Pra Kaew è famoso non solo per la bellezza della sua unica architettura buddhista thailandese, ma anche per la sacra statua di Buddha in giada. Il popolo thailandese crede che la statua porterà fortuna e prosperità alla nazione.

    Nelle vicinanze del Grand Palace si trova Wat Pho, il più antico e grande pagoda di Bangkok con più di 1000 statue di Buddha e l’immensa statua di Buddha seduto in oro. Questa pagoda è anche famosa per essere il luogo di nascita del massaggio tradizionale thailandese, poiché ospita una scuola di medicina tradizionale fondata nel 1982 che insegna l’arte del massaggio thailandese.

    Ci imbarcheremo su una barca per fare una visita lungo il fiume Chao Phraya, osservando la vita dei locali da vicino.

    Durante il percorso, ci fermeremo a Wat Arun, conosciuta come la pagoda più bella di Bangkok non solo per la sua posizione lungo la riva del fiume Chao Phraya, ma anche per la sua architettura diversa dalle altre pagode. “Arun” significa alba, ma è più bella al tramonto. La pagoda è decorata con pezzi di vetro e ceramica cinese, in uno stile complicato. Potrete salire sulla cima di Wat Arun per ammirare Chao Phraya, il Grand Palace e Wat Pho dall’altra parte.

    Dopo pranzo, visiteremo l’ultima meta della giornata: Wat Traimit. Questa pagoda è famosa per la sua bellezza unica e storica, nonché per l’enorme statua di Buddha in oro. Il popolo thailandese crede che la statua rappresenti prosperità, purezza, forza e potere. La Statua d’Oro fu costruita nel periodo di Sukhothai, tra il XIII e il XV secolo, uno dei periodi più famosi dell’architettura del Buddhismo thailandese.

    Ritorneremo in hotel e sarete liberi di esplorare Bangkok di notte.

    Alloggio: In hotel a Bangkok
    Pasto: Colazione

  • Giorno 3: Bangkok - Mercato galleggiante di Damnoen Saduak - Kanchanaburi (B)

    Di buon mattino, dopo aver fatto colazione, ci recheremo a visitare il Mercato Ferroviario di Meaklong – un mercato locale che si è sviluppato lungo le rotaie del treno. Quando un treno arriva o parte dalla stazione, i venditori svuotano rapidamente le loro bancarelle e le allestiscono nuovamente una volta che il treno è passato.

    Continueremo il nostro percorso verso il mercato galleggiante di Damnoen Saduak, specializzato nel commercio di frutta, verdura, ecc… tramite piccole imbarcazioni. Ai tempi antichi, i mercati galleggianti si formavano perché le strade e i mezzi di trasporto su strada non erano ancora sviluppati. A causa della necessità di compravendita di merci, le persone si radunavano sul fiume utilizzando imbarcazioni. Oggi, nonostante lo sviluppo delle reti stradali ovunque, i mercati galleggianti esistono ancora e si sviluppano sempre di più.

    Proseguiremo verso Kanchanaburi per passare la notte.

    Alloggio: In hotel a Kanchanaburi
    Pasto: Colazione

  • Giorno 4: Kanchanaburi - Elephant World (B, L)

    Oggi ci dirigiamo verso Elephants World, un’organizzazione per la conservazione dell’ambiente che si prende cura degli elefanti domestici.

    – Arrivo a Elephants World, incontro e alimentazione degli elefanti.
    – Osservazione degli elefanti mentre si lavano.
    – Pulizia di frutta/verdura, preparazione e cottura del riso appiccicoso per i nostri elefanti anziani.
    – Pranzo.
    – Raccolta / piantagione di cibo per gli elefanti: alberi di banane / canna da zucchero / erba di banane o preparazione di cesti di frutta per il pomeriggio.
    – Alimentazione degli elefanti con palline di riso appiccicoso.
    – Portare gli elefanti al fiume per un bagno / lavaggio.
    – Alimentazione degli elefanti con frutta e verdura. Il programma giornaliero termina alle 16:00, quindi faremo ritorno all’hotel a Kanchanaburi.

    Alloggio: All’hotel a Kanchanaburi
    Pasto: Colazione, Pranzo

  • Parco di Erawan
    Giorno 5: Kanchanaburi - Parco di Erawan - Ayutthaya (B)

    Oggi visitiamo la Cascata di Erawan, considerata la cascata più bella della Thailandia. Si tratta di una serie impressionante di sette livelli, ognuno con una forma e un carattere proprio. Proveniente dallo Stream Monglai, l’acqua scorre giù dalla collina a un’altezza di 2000 metri e confluisce nel fiume Khwae Yai. La cascata prende il nome dal leggendario elefante bianco a tre teste che vive nella foresta di Himavarna.

    Avrete del tempo libero per nuotare e rilassarvi alla cascata, quindi ci trasferiremo ad Ayutthaya per la notte.

    Alloggio: In hotel ad Ayutthaya
    Pasto: Colazione

  • Thailandia
    Giorno 6: Parco Storico di Ayutthaya - crociera di ritorno a Bangkok (B, L)

    Dopo una colazione, ci trasferiremo per visitare alcuni siti del Parco Storico di Ayutthaya, situato nella vecchia città di Ayutthaya. La città fu costruita da Ramathibodi I nel 1350 ed è stata la capitale della Thailandia fino alla sua distruzione da parte dell’esercito birmano-myanmarese nel 1767. Essendo una rovina con molti templi che caratterizzano questo tipo di architettura artigianale costruita con mattoni rossi, il parco è stato riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

    Wat Phu Khao Thong è una massiccia pagoda che si erge nel bel mezzo dei campi di riso e può essere vista da lontano. Costruita dal re Ramesuan nel 1395, la pagoda è unica per la combinazione di due stili architettonici: lo stile thailandese e lo stile Mon. In cima c’è un’alta chedi dorata, che rende la pagoda eccezionale.

    Wat Phra Sri Sanphet era il tempio più importante di Ayutthaya e si trova all’interno del complesso del Grand Palace di Ayutthaya. Ha servito da modello per il Tempio del Buddha di Smeraldo a Bangkok. La caratteristica principale di Wat Phra Sri Sanphet sono le tre torri che si ergono alte insieme nello stile cingalese, con la stessa architettura di Wat Phra Kaew a Bangkok.

    Vihara Phra Mongkhon Bophit è la pagoda in cui si trova la statua di bronzo del Buddha nell’atteggiamento di sottomettere Mara. Questa è una delle statue di Buddha più grandi della Thailandia. Si ritiene che sia stata costruita durante il periodo di Ayuttaya del re Srongta, che ha trasferito la posizione dalla parte est a quella ovest ed è stata la posizione da allora. Successivamente ordinò di costruire una cupola in cima.

    Wat Lokaya Sutha è considerato un luogo sacro per i pellegrini poiché è famoso per la statua del Buddha disteso, che è la statua del Buddha benedetto intatta rispetto agli altri monumenti nell’intera area delle rovine di Ayutthaya. È anche la reliquia più importante nella maggior parte di quelle presenti a Wat Lokaya Sutha. Il popolo thailandese crede che se incollano una foglia d’oro sulle statue di Buddha, saranno protetti dal Buddha.

    13:15: Benvenuti a bordo della nave da crociera Grand Pearl al molo di Wat Chong-lom (Nonthaburi). Vi sarà servito un sontuoso pranzo a buffet con una varietà di cucine orientali e occidentali, mentre potrete rilassarvi e godervi il suggestivo paesaggio sul fiume dei Re. La nave si dirigerà poi verso Nontaburi, passando per Koh Kred, la comunità dei Mon, prima di raggiungere la città di Bangkok.

    15:00: Vi verrà servito il caffè mentre potrete ammirare gli incantevoli panorami lungo le sponde del fium

    e, come la colorata Casa delle Reali Barche, l’Università Thammasart, l’ospedale Siriraj, il magnifico Palazzo Reale e il grazioso Tempio dell’Alba, con la sua imponente guglia alta 79 metri. A seguire c’è Wat Kallayanamitr, uno dei templi più rinomati.

    16:00: Arrivo e sbarco presso il molo del River City Shopping Complex. Trasferimento in hotel con un furgone climatizzato.

    Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok
    Pasto: Colazione, Pranzo

  • Bangkok
    Giorno 7: Partenza da Bangkok (B)

    Avrete del tempo libero fino al momento del trasferimento in aeroporto per un volo internazionale di ritorno verso la vostra città natale.

    Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok
    Pasto: Colazione

Prezzo

Alloggio

Sorry! No data found in this section.

Nota di viaggio

Il tour include:

  • Sistemazione in camera doppia/matrimoniale
  • Trasferimento privato con veicolo climatizzato
  • Tour privato come indicato nell’itinerario sopra menzionato
  • Pasti come indicato (B=colazione)
  • Guida di lingua inglese
  • Tasse di servizio e tasse governative
  • Tariffe d’ingresso

Il tour non include:

  • Altri pasti, bevande
  • Tasse aeroportuali, voli interni ed internazionali, visto
  • Supplemento camera singola
  • Spese personali
  • Assicurazione di viaggio
  • Eventuali tour o attività opzionali durante il tempo libero
  • Mancia
IT13 – Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
IT13 – Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
Durata: 15 Giorni

Viaggio incantevole in Thailandia 15 Giorni 14 Notti La Thailandia è una destinazione ricca di sorprese e famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, le sue reliquie storiche, l’ospitalità e la gastronomia straordinaria. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere questo paese una meta da sogno. Dopo aver esplorato la vivace città di Bangkok, ti dirigerai al […]

IT45 – Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
IT45 – Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
Durata: 31 Giorni

Tra Tesori Sconosciuti: Un Epico Tour di 31 Giorni tra le Gemme Nascoste di Thailandia e Indocina Benvenuti a “Riflessi tra le Gemme Nascoste delle Nazioni della Thailandia e Indocina”! Imbarcate in un viaggio mozzafiato attraverso le destinazioni più incantevoli del Sud-est asiatico con questi tour affascinanti. Vivete le spiagge vibranti e la vita notturna […]

IT46 – Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
IT46 – Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
Durata: 19 Giorni

Un Viaggio in Thailandia e Indocina di 19 Giorni Benvenuti a “Gastronomia in Thailandia e Indocina 19G18N”! Questo tour completo vi condurrà in un’entusiasmante spedizione attraverso le maestose terre della Thailandia, del Laos e del Vietnam. Attraverserete la ricca storia e la cultura di ciascuna regione grazie a un itinerario attentamente elaborato, che offre una […]

IT47 – Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
IT47 – Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
Durata: 19 Giorni

Viaggio attraverso il Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina 19 Giorni 18 Notti Benvenuti a “Esplora il Mosaico Culturale in Thailandia e Indocina in 19 giorni”!  Intraprendete un affascinante viaggio attraverso il Sud-est asiatico e immergetevi completamente nell’ampio patrimonio e nella cultura di alcune delle sue città più affascinanti. Iniziate a Bangkok e gustate un’avventura […]

IT48 – Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
IT48 – Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
Durata: 18 Giorni

Immersione di 18 giorni nella Cultura Trasformativa del Mekong Benvenuti alla Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong in 18 giorni e 17 notti! Intraprendete un emozionante viaggio attraverso il Sud-est asiatico, dove la convergenza tra cultura, storia e avventura è inevitabile. Attraversate la vivace città di Saigon e scoprite i complessi tunnel di Cu Chi, […]

IT49 – Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
IT49 – Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
Durata: 12 Giorni

La Casa Lontano da Casa a Bangkok e Phu Quoc  Un rifugio lontano da casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N) è uno dei tour più in voga per voi, clienti, per scoprire due affascinanti paesi, Thailandia e Vietnam. Se state cercando un viaggio pieno di avventura nel Sud-est asiatico, allora Bangkok, Saigon City e […]

Recensioni dei clienti