IT12 – Breve viaggio a Bangkok con tuo figlio 5 giorni

Durata: 5 Giorni

Iniziate il vostro viaggio in un’esperienza straordinaria attraverso la vivace capitale della Thailandia e oltre con questo affascinante tour. Immergetevi nelle meraviglie culturali di Bangkok, ammirate l’esquisita bellezza dei templi, vivete un tranquillo giro in barca sul fiume Chao Phraya. Avventuratevi nel regno della fauna selvatica al Safari World, esplorate la storia di Ayutthaya. Sarete accompagnati da guide esperte. Salutate Bangkok con preziosi ricordi e gratitudine per le meraviglie della Thailandia.

Punti salienti

• Esplorate la città di Bangkok con i suoi templi più famosi, salite a bordo di una barca lungo il fiume Chao Phraya
• Visitate Safari World – il più grande zoo naturale aperto in Thailandia
• Approfondite la conoscenza sulla storia della Thailandia con una gita di un giorno al Parco Storico di Ayutthaya

Itinerario

Giorno 1: Bangkok arrivo (-)
Giorno 2: Bangkok visita (B)
Giorno 3: Bangkok – Safari World (B,L) 
Giorno 4: Bangkok – Ayutthaya – Bangkok (B)
Giorno 5: Partenza da Bangkok (B) Senza guida

Itinerario completo

  • Giorno 1: Bangkok arrivo (-)

    Vi diamo un caloroso benvenuto all’arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok Suvarnabhumi. Vi prenderemo con un comodo veicolo per il centro di Bangkok per il check-in al vostro hotel, quindi prendetevi del tempo per riposarvi dopo un lungo volo e per il pranzo.

    Alloggio: All’hotel a Bangkok
    Pasto: Non disponibile

  • Bangkok
    Giorno 2: Bangkok visita (B)

    Oggi, passeremo l’intera giornata ad esplorare Bangkok, la città dei templi d’oro.

    La prima destinazione è il Grand Palace. Questo enorme complesso architettonico si estende su oltre 2 chilometri quadrati e include 3 siti principali: il Palazzo Reale, l’Ufficio Reale e le pagode (Wat) costruite negli anni ’70 del 1700. Oggi, il Grand Palace non è più la residenza reale della Thailandia, ma è il luogo in cui si svolgono la maggior parte degli eventi nazionali significativi.

    Wat Phra Kaew è l’architettura più eccezionale del complesso, costruita nel 1785 quando il re Rama I trasferì la capitale a Bangkok. Wat Pra Kwae è famoso non solo per la sua bellezza unica dell’architettura del buddhismo thailandese, ma anche per la sacra statua di Buddha in giada. Il popolo thailandese crede che la statua riporti fortuna e prosperità alla nazione.

    Nei pressi del Grand Palace si trova Wat Pho, la pagoda più antica e grande di Bangkok con oltre 1000 statue di Buddha e una grande statua seduta in oro. Questa pagoda è anche famosa per essere il luogo di nascita del tradizionale massaggio thailandese, dal momento che vi è una scuola di medicina tradizionale fondata nel 1982 che insegna l’arte del massaggio thailandese.

    Il complesso di Wat Pho circondato da mura è diviso in due da Soi Chetuphon, che corre da est a ovest. Il complesso settentrionale è quello che include la statua di Buddha in oro e la scuola di massaggio menzionati in precedenza. Il complesso meridionale, Tukgawee, è un monastero e una scuola.

    Dopo pranzo, visiteremo l’ultima destinazione del giorno: Wat Traimit. Questa pagoda è famosa per la sua bellezza unica e storica, nonché per l’enorme statua di Buddha in oro. Il popolo thailandese crede che la statua rappresenti prosperità e purezza, oltre a forza e potere. La statua d’oro è stata costruita nel periodo di Sukhothai, il 13-15° secolo, uno dei periodi più famosi dell’architettura del buddhismo thailandese.

    Ci imbarcheremo su una barca per visitare lungo il fiume Chao Phraya, osservando la vita delle persone del luogo da vicino.

    Durante il percorso, faremo una sosta a Wat Arun, conosciuta come la pagoda più bella di Bangkok, non solo per la sua posizione sulla riva del fiume Chao Phraya, ma anche per l’architettura diversa dalle altre pagode. “Arun” significa alba, ma è più bella al tramonto. La pagoda è decorata con pezzi di vetro e ceramica cinese, in uno stile complicato. È possibile salire in cima a Wat Arun per ammirare Chao Phraya, il Grand Palace e Wat Pho dal lato opposto.

    Ritorno in hotel e avrete tempo libero per esplorare Bangkok di notte.

    Alloggio: presso l’hotel a Bangkok
    Pasto: colazione

  • Giorno 3: Bangkok - Safari World (B,L)

    Oggi, dedichiamo l’intera giornata all’esplorazione di Safari World, il luogo da non perdere quando si visita la Thailandia. È il più grande zoo naturale aperto, con oltre 75 specie di mammiferi, 300 specie di uccelli provenienti da Africa e Asia, e molti animali unici provenienti da tutto il mondo. I bambini saranno molto felici di venire qui.

    Safari World è diviso in due parti principali: Safari Park e Marine Park.

    Il Safari Park alleva e conserva molte specie di animali selvatici: leoni, tigri, giraffe, zebre, cervi, … Gli animali selvatici sono allevati in modo naturale, quindi i visitatori possono goderseli e fotografarli liberamente.

    Il Marine Park ospita animali marini tipici, come delfini, leoni marini, … Gli animali marini vengono addestrati con cura per mostrare al pubblico le loro abilità e la loro bellezza.

    Concludete la vostra giornata a Safari World con un pranzo a buffet per ricaricare le energie per il viaggio. È sicuramente molto più di un normale zoo!

    Tornate in hotel e siete liberi di rilassarvi.

    Alloggio: presso l’hotel a Bangkok
    Pasto: colazione, pranzo

  • Giorno 4: Bangkok - Ayutthaya - Bangkok (B)

    Dopo aver fatto colazione, ci trasferiremo per visitare alcuni siti del Parco Storico di Ayutthaya, situato nella vecchia città di Ayutthaya. La città fu costruita da Ramathibodi I nel 1350 e fu la capitale della Thailandia fino a quando non fu distrutta dall’esercito birmano-myanmarese nel 1767. Essendo in rovina con molti templi che caratterizzano questo tipo di architettura artigianale costruita con mattoni rossi, il parco è stato riconosciuto come sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

    Wat Phu Khao Thong è una massiccia pagoda che si erge nel mezzo dei campi di riso e può essere vista da lontano. Costruita dal re Ramesuan nel 1395, la pagoda è unica con la combinazione di due stili architettonici: lo stile thailandese e lo stile mon. In cima c’è un’alta chedi placcata in oro, che rende la pagoda eccezionale.

    Wat Phra Sri Sanphet era il tempio più importante di Ayutthaya e si trova all’interno del complesso del Grande Palazzo di Ayutthaya. Ha servito da modello per il Tempio del Buddha di Smeraldo a Bangkok. Il punto forte di Wat Phra Sri Sanphet sono le tre torri che si ergono insieme nello stile cingalese, con la stessa architettura di Wat Phra Kaew a Bangkok.

    Vihara Phra Mongkhon Bophit è la pagoda in cui si trova la statua di bronzo del Buddha nell’atteggiamento di sottomettere Mara. È una delle statue di Buddha più grandi della Thailandia. Si ritiene che sia stata costruita durante il periodo di Ayutthaya del re Srongta, che ha trasferito la sede dalla parte orientale a quella occidentale ed è rimasta in quella posizione da allora. In seguito, ordinò di costruire una cupola sulla cima.

    Wat Lokaya Sutha è considerato un luogo sacro per i pellegrini poiché è famoso per la statua del Buddha disteso, che è la statua del Beato Buddha intatta rispetto agli altri monumenti dell’intera area di rovine di Ayutthaya. È anche la reliquia più importante tra quelle presenti a Wat Lokaya Sutha. Il popolo thailandese crede che se incollano una foglia d’oro sulle statue di Buddha, saranno protetti dal Buddha.

    Ritornando a Bangkok, faremo tappa al Palazzo Reale Estivo nel distretto di Bang Pa-in.

    Situtato a circa 60 km a nord di Bangkok, questo palazzo è chiamato Palazzo Reale Estivo poiché è una residenza preferita dei reali. Il primo palazzo fu costruito nella metà degli anni ’70 del XVII secolo, poi cadde in rovina e fu dimenticato quando i birmani occuparono Ayutthaya. Fu solo durante il regno del re Rama IV che il palazzo fu ricostruito. Il re Rama IV fu il primo re siamese a recarsi in Europa e fu profondamente impressionato dall’architettura del luogo. Pertanto, l’intera architettura del palazzo segue lo stile europeo del XIX secolo.

    Il resto del tempo è a vostra disposizione.

    Alloggio: presso l’hotel a Bangkok
    Pasto: colazione

  • Giorno 5: Partenza da Bangkok (B) Senza guida

    Dopo aver fatto colazione presso l’hotel, il tempo sarà a vostra disposizione fino a quando verremo a prendervi per trasferirvi all’aeroporto, dove prenderete un volo internazionale per la vostra città natale o la prossima destinazione.

    Alloggio: Non disponibile
    Pasto: Colazione

Prezzo

Alloggio

Sorry! No data found in this section.

Nota di viaggio

Il tour include:

  • La guida di lingua italiano/inglese per il tempo stabilito.
  • Tutti i trasferimenti con veicolo privato climatizzato.
  • Sistemazione in camera doppia/matrimoniale con colazione giornaliera.
  • Giro in barca come indicato per le attrazioni sopra menzionate.
  • Pasti come indicato (B = colazione; L = pranzo; D = cena).
  • Tutte le tasse d’ingresso.
  • Acqua minerale (1 bottiglia d’acqua per persona al giorno).
  • Tasse governative e servizio.

Il tour non include:

  • Voli internazionali.
  • Check-in anticipato/checkout tardivo.
  • Pasti non indicati.
  • Bevande.
  • Assicurazione di viaggio personale (obbligatoria).
  • Spese personali come telefonate e lavanderia.
  • Mance e gratifiche.
  • Sovrapprezzo per festival (Loy Krathong, Sonkran), Natale e Capodanno.
  • Cena di gala obbligatoria il 24 e il 31 dicembre 2020 (se prevista).
IT13 – Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
IT13 – Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
Durata: 15 Giorni

Viaggio incantevole in Thailandia 15 Giorni 14 Notti La Thailandia è una destinazione ricca di sorprese e famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, le sue reliquie storiche, l’ospitalità e la gastronomia straordinaria. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere questo paese una meta da sogno. Dopo aver esplorato la vivace città di Bangkok, ti dirigerai al […]

IT45 – Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
IT45 – Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
Durata: 31 Giorni

Tra Tesori Sconosciuti: Un Epico Tour di 31 Giorni tra le Gemme Nascoste di Thailandia e Indocina Benvenuti a “Riflessi tra le Gemme Nascoste delle Nazioni della Thailandia e Indocina”! Imbarcate in un viaggio mozzafiato attraverso le destinazioni più incantevoli del Sud-est asiatico con questi tour affascinanti. Vivete le spiagge vibranti e la vita notturna […]

IT46 – Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
IT46 – Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
Durata: 19 Giorni

Un Viaggio in Thailandia e Indocina di 19 Giorni Benvenuti a “Gastronomia in Thailandia e Indocina 19G18N”! Questo tour completo vi condurrà in un’entusiasmante spedizione attraverso le maestose terre della Thailandia, del Laos e del Vietnam. Attraverserete la ricca storia e la cultura di ciascuna regione grazie a un itinerario attentamente elaborato, che offre una […]

IT47 – Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
IT47 – Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
Durata: 19 Giorni

Viaggio attraverso il Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina 19 Giorni 18 Notti Benvenuti a “Esplora il Mosaico Culturale in Thailandia e Indocina in 19 giorni”!  Intraprendete un affascinante viaggio attraverso il Sud-est asiatico e immergetevi completamente nell’ampio patrimonio e nella cultura di alcune delle sue città più affascinanti. Iniziate a Bangkok e gustate un’avventura […]

IT48 – Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
IT48 – Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
Durata: 18 Giorni

Immersione di 18 giorni nella Cultura Trasformativa del Mekong Benvenuti alla Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong in 18 giorni e 17 notti! Intraprendete un emozionante viaggio attraverso il Sud-est asiatico, dove la convergenza tra cultura, storia e avventura è inevitabile. Attraversate la vivace città di Saigon e scoprite i complessi tunnel di Cu Chi, […]

IT49 – Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
IT49 – Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
Durata: 12 Giorni

La Casa Lontano da Casa a Bangkok e Phu Quoc  Un rifugio lontano da casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N) è uno dei tour più in voga per voi, clienti, per scoprire due affascinanti paesi, Thailandia e Vietnam. Se state cercando un viaggio pieno di avventura nel Sud-est asiatico, allora Bangkok, Saigon City e […]

Recensioni dei clienti