Classica Thailandia e crociera sul fiume Kwai 12 giorni

Durata: 12 Giorni

Preparatevi per un viaggio straordinario in Thailandia. Unitevi a noi per una crociera con cena sul fiume Chao Phraya, con le luci scintillanti di Bangkok come sfondo magico.

Salperemo per la crociera sul fiume Kwai, esplorando Kanchanaburi e i villaggi etnici Akha e Yao. A bordo di una barca tradizionale, osserverete la convergenza di Thailandia, Laos e Myanmar.

Amirerete gli elefanti nel loro habitat naturale e vivrete l’emozione di un’avventura in zattera di bambù. Questo viaggio straordinario vi lascerà meravigliati e vi regalerà ricordi speciali.

Lasciatevi incantare dalle meraviglie della Thailandia e immergetevi in un mondo di bellezza ed incanto.

Punti salienti

• Partecipate a una crociera romantica per cena sul fiume Chao Phraya
• Trascorrete alcune notti condividendo la crociera sul fiume Kwai, visitando Kanchanaburi e le aree vicine a Bangkok
• Esplorate i villaggi montani delle minoranze etniche degli Akha e dei Yao, salite su una barca a coda lunga per vedere l’incontro tra Thailandia, Laos e Myanmar
• Osservate gli elefanti fare il bagno al mattino e dimostrare alcune delle loro abilità, vivete l’esperienza di un viaggio in zattera di bambù lungo il fiume.

Itinerario

Giorno 1: Bangkok arrivo – Crociera per cena sul fiume Chao Phraya (D) Senza guida
Giorno 2: Bangkok visita (B)
Giorno 3: Bangkok – Mercato ferroviario + Mercato galleggiante di Tha Kha (B)
Giorno 4: Bangkok – Imbarco per la crociera sul fiume Kwai – Kanchanaburi – Thong Pha Phum – Ban Hin Dad (B, L, D)
Giorno 5: Ban Hin Dad – Sai Yok Yai – Sai Yok (B, L, D)
Giorno 6: Sai Yok – Ban Kao (B, L, D)
Giorno 7: Ban Kao – Kanchanaburi – Bangkok (B, L) Sbarco dalla crociera sul fiume Kwai
Giorno 8: Bangkok – Volo per Chiang Rai (B) Senza guida
Giorno 9: Chiang Rai – Triangolo d’Oro – Chiang Mai (B)
Giorno 10: Città di Chiang Mai – Collina di Doi Suthep (B)
Giorno 11: Chiang Mai – Cavalcare gli elefanti a Chiang Dao e rafting (B)
Giorno 12: Chiang Mai – Partenza per Bangkok (B) Senza guida

Itinerario completo

  • Bangkok
    Giorno 1: Bangkok arrivo - Crociera per cena sul fiume Chao Phraya (D) Senza guida

    Vi diamo un caloroso benvenuto all’arrivo presso l’Aeroporto Internazionale di Bangkok Suvarnabhumi. Vi verremo a prendere con un veicolo confortevole per portarvi al centro di Bangkok per il check-in al vostro hotel, quindi prendetevi del tempo per riposarvi dopo un lungo volo.

    19:00: Check-in al banco, River City Shopping Complex.

    19:20: Imbarco sulla crociera sul fiume Chao Phraya. Sarete accolti dal nostro equipaggio secondo la tipica cerimonia della cultura tailandese, con sorrisi calorosi e offerta del nostro cocktail di benvenuto.

    19:30: Partenza dal River City Pier mentre voi godete delle vostre bevande, ammirando il bellissimo paesaggio notturno su entrambe le sponde del fiume. Il nostro capitano guiderà la barca corrente su per il fiume.

    Ci assicureremo che abbiate l’opportunità di scattare delle foto delle due viste notturne più magnifiche di Bangkok: Wat Arun – il Gran Palazzo con Wat Pra Kaew. Dopo di ciò, torneremo al River City Shopping Complex, godendo delle splendide decorazioni e dell’incredibile vista delle luci colorate lungo la riva.

    20:00: Cena servita alla luce della luna, con “Musica dal vivo” in un’atmosfera di serenata e uno spettacolo di Danza Classica Thailandese. Sarete sicuramente deliziati dalla cucina tailandese e internazionale offerta in un sontuoso buffet.

    21:30: Arrivo al River City Pier e rientro in hotel.

    Alloggio: All’hotel a Bangkok

    Pasti: Cena

  • Bangkok
    Giorno 2: Bangkok visita (B)

    Oggi, prenderete l’intera giornata per esplorare Bangkok – la città dei templi d’oro.

    La prima destinazione è il Grand Palace.

    Questo enorme complesso architettonico si estende su oltre 2 chilometri quadrati e comprende 3 siti principali: il Palazzo Reale, l’Ufficio Reale e le pagode (Wat) costruite negli anni ’70 del 1770. Oggi, il Grand Palace non è più la residenza reale della Thailandia, ma è il luogo in cui si svolgono la maggior parte degli eventi nazionali di rilievo.

    Wat Phra Kaew è l’architettura più eccezionale del complesso, costruita nel 1785 quando il re Rama I spostò la capitale a Bangkok. La pagoda è famosa non solo per la bellezza della sua unica architettura buddhista thailandese, ma anche per la sacra statua del Buddha in giada.

    Nelle vicinanze del Grand Palace si trova Wat Pho – la pagoda più antica e più grande di Bangkok con oltre 1000 statue di Buddha e un’enorme statua seduta di Buddha in oro.

    Questa pagoda è anche famosa per essere il luogo di nascita del massaggio tradizionale thailandese, poiché qui è stata fondata una scuola di medicina tradizionale nel 1982, che insegna l’arte del massaggio thailandese.

    Saliremo su una barca per fare una visita lungo il fiume Chao Phraya, osservando da vicino la vita delle persone del luogo.

    Durante il percorso, faremo una sosta a Wat Arun, conosciuto come la pagoda più bella di Bangkok non solo per la sua posizione sulla riva del fiume Chao Phraya, ma anche per l’architettura diversa dalle altre pagode. La pagoda è decorata con pezzi di vetro e ceramica cinese, in uno stile complicato.

    Dopo pranzo, visiteremo l’ultima destinazione della giornata: Wat Traimit. Questa pagoda è famosa per la sua bellezza unica e storica, e anche per l’enorme statua di Buddha in oro. Il popolo thailandese crede che la statua rappresenti prosperità e purezza, così come forza e potere.

    Ritornate in hotel e siete liberi di esplorare Bangkok di notte.

    Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok

    Pasti: Colazione

  • Mercato galleggiante
    Giorno 3: Bangkok - Mercato ferroviario + Mercato galleggiante di Tha Kha (B)

    Di mattina presto, dopo aver fatto colazione, andiamo a visitare il Mercato Ferroviario di Meaklongun mercato locale che si è sviluppato lungo le rotaie. Quando un treno arriva o parte dalla stazione, i venditori spostano velocemente i loro banchi e li riorganizzano quando il treno è passato.

    Continuiamo il nostro viaggio per esplorare un tempio nascosto tra le radici di un albero di baniano – Wat Bang Kung, che è stato sepolto per anni nella fitta vegetazione; attraversate rampicanti che si trascinano nel suo intimo santuario e rendete omaggio a una scintillante statua dorata di Buddha.

    Il tempio ricorda una guerra tra Birmani e Siam nel XVIII secolo su un paesaggio che funge da campo di battaglia. Oggi, il tempio e l’area circostante sono preservati come monumento in memoria di quei valorosi guerrieri del passato.

    Situato a 80 km da Bangkok, il Mercato Galleggiante di Tha Kha – è un mercato galleggiante dove lo stile di vita locale è ancora ben conservato. Gli abitanti del luogo fanno agricoltura e lavori agricoli per vivere e portano le loro verdure e frutta come peperoncini, cipolle, zucchero di cocco, guaiave, cocco, mele rosa e pompelmi per scambiare e vendere al mercato galleggiante sui loro barche.

    Questo mercato galleggiante rimane ancora il modo di vivere dei villaggi nella natura. Gli abitanti del luogo fanno agricoltura e coltivano varie piante. Di solito remano una barca per portare i loro prodotti da vendere l’uno all’altro. Le verdure e la frutta provenienti dai loro frutteti includono peperoncino, scalogno, aglio, zucchero di cocco, guaiava, cocco, mela rosa, pompelmo, ecc.

    Qui puoi comprare un sacco di spuntini tradizionali thailandesi unici e economici, che sono un regalo ideale per la tua famiglia/amici.

    Ritorniamo in hotel a Bangkok per il riposo.

    Alloggio: All’hotel a Bangkok

    Pasti: Colazione

  • Giorno 4: Bangkok - Imbarco per la crociera sul fiume Kwai - Kanchanaburi - Thong Phap Phum - Ban Hin Dad (B, L, D)

    06:00: Partiremo da Bangkok in furgone/autobus per Kanchanaburi passando per Nakorn Pathom.

    09:00: Breve fermata per visitare la Chedi più alta della Thailandia chiamata “Phra Pathom Chedi”, che è la pagoda più grande del Sud-est asiatico.

    10:30: Visita al Tempio della Grotta di Khao Noi (Wat Tham Khao Noi) situato sulla riva occidentale del fiume. Il monastero è costruito su una collina e decorato nel formato dell’architettura e dell’arte culturale cinese.

    Dalla cima del monastero potrete ammirare il bellissimo paesaggio di Kanchanaburi e il suo orizzonte montuoso.

    Visita anche al Tempio della Grotta della Tigre (Wat Tham Sua) nelle vicinanze, costruito nel formato dell’arte culturale thailandese. La grande immagine di Buddha e la pagoda presenti nel tempio sono rispettate da tutti i buddhisti.

    11:30: Proseguiamo verso Kanchanaburi.

    12:30: Pranzo al ristorante Sommai.

    13:30: Procediamo verso Hell Fire Pass, una parte della Ferrovia della Morte che taglia attraverso la montagna di pietra. I sentieri conducono al Ponte Hin Tok e al Taglio di Konyu, dove una targa commemora la prova sofferta dagli prigionieri di guerra australiani e britannici che hanno svolto un lavoro pericoloso in condizioni precarie nel passo opportunamente chiamato.

    Il complesso commemorativo (Hin Lek Fai) è stato realizzato per onorare i prigionieri di guerra alleati e le persone reclutate dall’India, dalla Birmania, dalla Malesia e da altri paesi che sono morti durante la costruzione della ferrovia, nonché tutti coloro che hanno sofferto a causa delle difficoltà.

    16:00: Imbarcati sull’RV River Kwai al ponte Daowadung e crociera a valle sul fiume Kwai Noi.

    19:30: Cena e pernottamento a bordo presso le cascate Sai Yok Yai.

    Alloggio: Sul bordo dell’RV River Kwai

    Pasti: Colazione, Pranzo, Cena

  • Giorno 5: Ban Hin Dad - Sai Yok Yai - Sai Yok (B, L, D)

    Colazione a bordo durante la navigazione lungo il fiume.

    08:30: Visitiamo una scuola interna vicino alla riva del fiume Kwai Noi, costruita sotto il patrocinio di S.A.R. la Principessa Sirindhorn per i bambini rifugiati.

    09:45: Proseguiamo in autobus per visitare le Terme di Hin Dad, precedentemente chiamate Kui Mang. Sono state scoperte accidentalmente da soldati giapponesi che supervisionavano la costruzione della Ferrovia della Morte.

    Le terme naturali presentano due grandi piscine e bagni privati. Si crede che i minerali presenti nelle acque termali possano curare molte malattie, come il beriberi (carenza di vitamina B), l’artrite, ecc.

    10:30: Visita alla cascata di Pha Tad, situata nella zona occidentale del Parco Nazionale di Si Nakharin Dam. Ha origine da un piccolo ruscello chiamato Huai Kui Mang. Pha Tad è una delle cascate più belle della provincia di Kanchanaburi e sfocia nel fiume Kwai Noi.

    11:30: Imbarco sull’RV River Kwai a Kaeng Pa Lorm.

    13:30: Pranzo a bordo durante la navigazione lungo il fiume fino al Floatel Jungle Raft.

    15:00: Rafting o canoa a valle lungo il fiume Kwai Noi. Se il tempo lo permette, visita del vicino villaggio Mon.

    (Opzionale: Goditi un’ora di massaggio tradizionale tailandese – Extra: 650 baht a persona)

    19:30: Cena e pernottamento a bordo vicino al Resotel.

    (Opzionale: Goditi uno spettacolo di danze Mon di 45 minuti – Extra: 300 baht a persona)

    Alloggio: Sul bordo dell’RV River Kwai

    Pasti: Colazione, Pranzo, Cena

  • fiume Kwai
    Giorno 6: Sai Yok - Ban Kao (B, L, D)

    Colazione a bordo durante la crociera fluviale.

    10:15: Breve visita al villaggio di Sai Yok situato proprio sulla riva del fiume.

    11:45: Pranzo a bordo mentre navighiamo a valle fino al ponte di Wang Pho.

    13:00: Saliamo sul pullman per visitare la Grotta di Krasae situata sulla sponda del fiume Kwai Noi, un ottimo punto panoramico. La caverna ospita un’immagine di Buddha.

    13:36: Prendiamo un treno di terza classe per la stazione ferroviaria di Tha Kilen, passando sopra il lungo viadotto di legno.

    13:51: Arriviamo a Tha Kilen e proseguiamo in pullman verso “Prasat Muang Singh”, un parco storico con architettura khmer del tardo periodo di Lopburi, circa 700-800 anni fa.

    I vasti resti del tempio accanto al fiume Kwai Noi sono un potente ricordo dell’ampia estensione dell’impero khmer. L’antica città di confine di Muang Singh, “Città dei Leoni”, fu probabilmente fondata come posto di scambio.

    15:00: Ritorniamo all’RV River Kwai a Prasat Muang Singh e continuiamo a scendere lungo il fiume.

    Pomeriggio libero sulla barca.

    19:00: “Cena di commiato” e pernottamento a bordo, nei pressi di Ban Kao.

    Alloggio:Sul bordo dell’RV River Kwai

    Pasti: Colazione, Pranzo, Cena

  • Giorno 7: Ban Kao - Kanchanaburi - Bangkok (B, L) Sbarco dalla crociera sul fiume Kwai

    08:00: Colazione a bordo durante la crociera a valle fino a Wat Tham Khaopoon.

    09:00: Visita a Wat Tham Khaopoon, un tempio buddista che ha funzionato come un grande campo durante la Seconda Guerra Mondiale. C’è una grotta centrale che contiene stalattiti e stalagmiti e molte notevoli immagini di Buddha. Dietro il tempio si può godere di una vista meravigliosa sulla valle del fiume Kwai Noi.

    09:30: Proseguiamo in pullman verso Kanchanaburi per visitare il famoso ponte sul fiume Kwai. Il robusto Ponte di Ferro che attraversa il fiume Kwai Yai, che era una parte cruciale della Ferrovia della Morte, fu costruito in circa 16 mesi da prigionieri di guerra alleati e da reclute asiatiche.

    Il ponte fu distrutto durante i bombardamenti alleati verso la fine della Seconda Guerra Mondiale e successivamente ricostruito dai giapponesi come riparazione di guerra.

    Continuiamo verso il Museo Thailand-Burma Railway Center, un museo interattivo che fornisce un notevole centro di ricerca e informazioni dedicato alla presentazione della storia della Ferrovia Thailandia-Birmania.

    Infine, visita al Cimitero di Guerra di Donrak che contiene i resti di 6.982 prigionieri di guerra alleati che perirono durante la costruzione della “Ferrovia della Morte”.

    12:30: Ci riuniamo all’RV River Kwai a Saphan Mai e pranziamo a bordo durante la crociera verso il molo di Nong Ya.

    15:00: Sbarco dall’RV River Kwai presso il molo di Nong Ya e ritorno a Bangkok in pullman.

    18:00: Arrivo a Bangkok e trasferimento al vostro hotel nel centro di Bangkok.

    Alloggio: All’hotel di Bangkok

    Pasti: Colazione, Pranzo

  • Giorno 8: Bangkok - Volo per Chiang Rai (B) Senza guida

    Il tempo è libero fino al momento del trasferimento in aeroporto per il volo verso Chiang Rai.

    Volo da Bangkok a Chiang Rai

    All’arrivo, dirigetevi all’hotel per il check-in (check-in alle 14.00) e godetevi del tempo libero per rilassarvi.

    Alloggio: All’hotel di Chiang Rai

    Pasti: Colazione

  • Triangolo d'Oro
    Giorno 9: Chiang Rai - Triangolo d'Oro - Chiang Mai (B)

    Oggi partiremo per Mae Chan e poi esploreremo i villaggi delle minoranze etniche Akha e Yao nelle alture. Le persone qui sono molto accoglienti con i visitatori e desiderose di mostrarti il loro modo di vivere.

    Continueremo poi verso Chiang Saen, una piccola antica città sulle rive del fiume Mekong, seguita dal Triangolo d’Oro, un punto strategico da cui potrai contemplare un paesaggio unico, condiviso tra Thailandia, Myanmar e Laos.

    Nel pomeriggio ci aspetta un lungo viaggio attraverso le giungle e sulle montagne del nord della Thailandia. Arriveremo a Chiang Mai in tarda serata e faremo il check-in presso l’hotel per la notte.

    Alloggio: All’hotel di Chiang Mai

    Pasti: Colazione

  • Giorno 10: Città di Chiang Mai - Collina di Doi Suthep (B)

    Dopo la colazione, faremo un tour a piedi nella città vecchia. Potrete ammirare i templi più belli di Chiang Mai, tra cui il tempio di Wat Phra Singh, Wat Phan Tao e Wat Chedi Luang.

    Wat Phra Singh è uno dei templi più sacri di Chiang Mai, con un’architettura in stile Lanna. È ben noto con il nome “Il tempio del Buddha Leone”.

    Continueremo poi a Wat Phan Tao, un antico tempio con un bellissimo giardino situato accanto al sacro Wat Chedi Luang nel centro di Chiang Mai.

    Accanto a Wat Phan Tao si trova Wat Chedi Luang, un tempio buddista nel centro storico di Chiang Mai, in Thailandia. Il suo chedi è una delle strutture più alte della città antica. Qui si svolgono molte importanti festività buddiste.

    Successivamente, passeggeremo lungo piccole strade fiancheggiate da case tradizionali, dove farete un tour in risciò.

    Dopo di che, visiteremo il mercato centrale di Warorot, che è un luogo ideale per i viaggiatori desiderosi di vivere la vera cultura thailandese e la vita quotidiana.

    Nel pomeriggio non possiamo perdere la collina di Doi Suthep. Il tempio sulla montagna è uno dei luoghi più storici e spirituali significativi della Thailandia. Percorreremo panoramici paesaggi montuosi e attraverseremo lussureggianti paesaggi lungo il percorso verso la base del complesso.

    Successivamente, saliremo più di 300 gradini e infine prenderemo l’ascensore per arrivare in cima. Qui avrete l’opportunità di ammirare i panorami pittoreschi sulla città di Chiang Mai.

    Ritorneremo in hotel e potrete rilassarvi o godervi il mercato notturno a vostro piacimento.

    Alloggio: All’hotel di Chiang Mai

    Pasti: Colazione

  • Giorno 11: Chiang Mai - Cavalcare gli elefanti a Chiang Dao e rafting (B)

    Oggi iniziamo la giornata a Chiang Dao, una gemma nascosta nel nord della Thailandia. Con molte attività e a breve distanza da Chiang Mai, questa destinazione merita sicuramente una visita.

    Quando visitate un campo di elefanti, potrete osservare gli elefanti fare il loro bagno mattutino e dimostrare alcune delle loro abilità. Imparerete anche come salire correttamente sull’elefante e camminare lungo un sentiero nella fitta foresta verde e lungo il fiume Mae Ping.

    Dopo pranzo, vivrete un’esperienza indimenticabile con una gita in zattera di bambù lungo il fiume. Avrete l’opportunità di ammirare le tradizionali case di teak in legno, alte su pilastri lungo le rive rigogliose. Lasciare l’atmosfera rilassante di Chiang Dao e la gentilezza delle persone non sarà facile.

    Per attenuare la tristezza, faremo una sosta in una fattoria di orchidee durante il ritorno a Chiang Mai. Ammirerete una varietà di colori e disegni, dalle righe ai puntini. Alla fine della giornata, avrete visto che il patrimonio naturale della Thailandia è come un museo d’arte a cielo aperto.

    Alloggio: All’hotel di Chiang Mai

    Pasti: Colazione

  • Giorno 12: Chiang Mai - Partenza per Bangkok (B) Senza guida

    Dite addio a Chiang Mai, sarete trasferiti all’aeroporto per il vostro volo per Bangkok e successivamente effettuerete il collegamento con il vostro volo internazionale.

    Fine del nostro servizio.

    Alloggio: Non disponibile

    Pasti: Colazione

Prezzo

Alloggio

Sorry! No data found in this section.

Nota di viaggio

Il tour include:

  • Alloggi in base alla camera doppia/matrimoniale
  • Trasferimento privato in veicolo privato con aria condizionata
  • Tour privato come indicato nel programma sopra menzionato
  • Pasti come indicato (B=colazione)
  • Guida di lingua italiano/inglese
  • Tariffa di servizio e tasse governative
  • Tariffa di ingresso
  • 4 giorni e 3 notti in barca sul fiume Kwai
  • Crociera a cena sul fiume Chao Phraya

Il tour esclude:

  • Altri pasti, bevande
  • Mancia
  • Tassa aeroportuale
  • Supplemento per camera singola
  • Spese personali
  • Assicurazione di viaggio
  • Visto, volo in/da Bangkok
  • Voli domestici, eventuali tour o attività opzionali durante il tempo libero.
Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
Durata: 15 Giorni

Viaggio incantevole in Thailandia 15 Giorni 14 Notti La Thailandia è una destinazione ricca di sorprese e famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, le sue reliquie storiche, l’ospitalità e la gastronomia straordinaria. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere questo paese una meta da sogno. Dopo aver esplorato la vivace città di Bangkok, ti dirigerai al […]

Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
Durata: 31 Giorni

Tra Tesori Sconosciuti: Un Epico Tour di 31 Giorni tra le Gemme Nascoste di Thailandia e Indocina Benvenuti a “Riflessi tra le Gemme Nascoste delle Nazioni della Thailandia e Indocina”! Imbarcate in un viaggio mozzafiato attraverso le destinazioni più incantevoli del Sud-est asiatico con questi tour affascinanti. Vivete le spiagge vibranti e la vita notturna […]

Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
Durata: 19 Giorni

Un Viaggio in Thailandia e Indocina di 19 Giorni Benvenuti a “Gastronomia in Thailandia e Indocina 19G18N”! Questo tour completo vi condurrà in un’entusiasmante spedizione attraverso le maestose terre della Thailandia, del Laos e del Vietnam. Attraverserete la ricca storia e la cultura di ciascuna regione grazie a un itinerario attentamente elaborato, che offre una […]

Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
Durata: 19 Giorni

Viaggio attraverso il Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina 19 Giorni 18 Notti Benvenuti a “Esplora il Mosaico Culturale in Thailandia e Indocina in 19 giorni”!  Intraprendete un affascinante viaggio attraverso il Sud-est asiatico e immergetevi completamente nell’ampio patrimonio e nella cultura di alcune delle sue città più affascinanti. Iniziate a Bangkok e gustate un’avventura […]

Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
Durata: 18 Giorni

Immersione di 18 giorni nella Cultura Trasformativa del Mekong Benvenuti alla Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong in 18 giorni e 17 notti! Intraprendete un emozionante viaggio attraverso il Sud-est asiatico, dove la convergenza tra cultura, storia e avventura è inevitabile. Attraversate la vivace città di Saigon e scoprite i complessi tunnel di Cu Chi, […]

Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
Durata: 12 Giorni

La Casa Lontano da Casa a Bangkok e Phu Quoc  Un rifugio lontano da casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N) è uno dei tour più in voga per voi, clienti, per scoprire due affascinanti paesi, Thailandia e Vietnam. Se state cercando un viaggio pieno di avventura nel Sud-est asiatico, allora Bangkok, Saigon City e […]

Recensioni dei clienti