Sarete prelevati dal vostro hotel nel centro di Chiang Mai per trascorrere una giornata all’esplorazione di uno dei parchi nazionali originali della Thailandia e della montagna più alta, Doi Inthanon.
Perfetto sia per gli avventurieri che per gli appassionati di cultura, questo tour vi porterà attraverso paesaggi pittoreschi, villaggi remoti e punti panoramici incredibili.
La prima tappa è una delle cascate più grandi e belle del paese, la cascata di Wachirathan. Alta oltre 80 metri, la potenza di questa cascata crea una rinfrescante nebbia che alimenta la vegetazione circostante.
La prossima tappa è la stupefacente cascata di Sirithan, alta 50 metri, alimentata dal fiume Mae Klong. Successivamente, farete una sosta alle famose pagode gemelle: la Napamatanee Don e la Napaphon Bhumisiri. Costruite per il Re e la Regina Reale, si trovano nel punto più alto della Thailandia.
L’ultima tappa è una visita alla comunità del popolo Karen. Conoscerete un po’ della cultura e del modo di vivere delle tribù delle colline nel loro villaggio di Sobhad.