La Casa Lontano da Casa a Bangkok e Phu Quoc
Un rifugio lontano da casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N) è uno dei tour più in voga per voi, clienti, per scoprire due affascinanti paesi, Thailandia e Vietnam.
Se state cercando un viaggio pieno di avventura nel Sud-est asiatico, allora Bangkok, Saigon City e l’Isola di Phu Quoc sono tre destinazioni che non vorrete perdervi.
Iniziate il vostro viaggio a Bangkok, in Thailandia, dove potrete esplorare il Gran Palazzo, il Wat Phra Kaew, il Wat Pho, il Wat Arun e il Wat Traimit, ognuno dei quali mostra l’unico patrimonio buddista della Thailandia. Dopo il giro turistico, assicuratevi di vivere l’atmosfera vivace del Mercato Ferroviario di Maeklong e del Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak, dove potrete assaggiare cibi locali e acquistare souvenir.
Da Bangkok, dirigetevi a Saigon City, in Vietnam, ed esplorate gli storici Tunnel di Cu Chi. Questi tunnel sotterranei sono stati utilizzati durante la Guerra del Vietnam e sono ora una popolare destinazione turistica. Potete anche scoprire i luoghi simbolo della città, tra cui la Cattedrale di Notre Dame, l’Ufficio Postale Centrale e il Palazzo della Riunificazione, che evidenziano il passato coloniale francese della città.
Infine, concludete il vostro viaggio sulla bellissima isola di Phu Quoc, in Vietnam. Rilassatevi sulle splendide spiagge o partecipate a attività sportive acquatiche come lo snorkeling, le immersioni subacquee o il paddle board. Fate un tour alla fabbrica di salsa di pesce, dove viene prodotta la famosa salsa di pesce di Phu Quoc. Non dimenticate di visitare la Distilleria di Sim Wine e il Parco Nazionale di Phu Quoc, dove potrete esplorare la variegata flora e fauna dell’isola.
Sia che siate interessati alla cultura, alla storia o al relax, il tour Un rifugio lontano da casa a Bangkok e Phu Quoc offre qualcosa per tutti.
Dai mercati frenetici alle spiagge tranquille, vivrete il meglio del Sud-est asiatico in questo viaggio indimenticabile.