IT14 – Sud della Thailandia nascosto 12 giorni

Benvenuti nel tour del Sud della Thailandia nascosto, dove potrete vivere il meglio della bellezza naturale, della cultura e della storia della Thailandia in soli 12 giorni. Il tour inizia con l’esplorazione di Bangkok, la capitale della Thailandia, dove avrete l’opportunità di scoprire da soli la bellezza antica e moderna della città. Scoprite i suoi grandi templi, i mercati di strada e i famosi mercati galleggianti.

Successivamente, sarete condotti nel più grande parco nazionale della Thailandia per esplorare tratti incontaminati di giungla e vedere fauna esotica. Insieme a una guida esperta, scoprirete la storia di importanti luoghi della Thailandia, come il santuario del principe Chumphon.

Rilassatevi e distendetevi sulle bellissime spiagge di sabbia bianca della Thailandia, partendo dalla affascinante Hua Hin e dirigendovi verso sud verso la tranquilla Chumphon e Ranong, prima di immergervi nella lussureggiante vegetazione del Parco Nazionale di Khao Sok.

Il tour prosegue con una visita all’idilliaca Khao Lak, seguita da una gita nella splendida Ao Phang Nga, Krabi e Ao Nang. Trascorrete il vostro tempo libero a Krabi e a Koh Phi Phi, che vantano alcuni dei paesaggi più spettacolari della Thailandia.

Infine, concludete il tour con un ultimo giorno libero nel paradiso tropicale di Phuket prima di partire per Bangkok. Il tour del Sud della Thailandia nascosto è l’opportunità perfetta per vivere il meglio della bellezza naturale, del patrimonio culturale e della storia della Thailandia in soli 12 giorni.

Ranong Khao Lak

Punti salienti

  • Esplorate l’antica e moderna bellezza della capitale Bangkok da soli.
  • Esplorate tratti incontaminati di giungla e osservate la fauna esotica nel più grande parco nazionale della Thailandia.
  • Insieme a una guida esperta, apprendete la storia dei luoghi importanti della Thailandia, come il santuario del Principe Chumphon.
  • Godetevi l’atmosfera rilassante e le spiagge di sabbia bianca della Thailandia.

Itinerario

Giorno 1: Bangkok arrivo (-)
Giorno 2: Bangkok visita (B)
Giorno 3: Bangkok – Hua Hin (B)
Giorno 4: Hua Hin – Chumphon (B)
Giorno 5: Chumphon – Ranong (B)
Giorno 6: Ranong – Khao Lak (B) Join tour con guida parlante inglese
Giorno 7: Khao Lak (B, L) Join tour con guida parlante inglese
Giorno 8: Khao Lak – Phuket (B) Senza guida
Giorno 9: Phuket – Isola di Similan (Join Speed Boat)(B, L) Join tour con guida parlante inglese
Giorno 10: Tempo libero a Phuket (B)
Giorno 11: Phuket – Join Phi Phi + Isola di Bambù (Join Speed Boat) (B, L) Join tour con guida parlante inglese
Giorno 12: Phuket – Volo per Bangkok – Partenza (B)

Itinerario completo

  • Giorno 1: Bangkok arrivo (-)

    Vi diamo un caloroso benvenuto all’arrivo presso l’Aeroporto Internazionale di Bangkok Suvarnabhumi, in Thailandia. Vi verremo a prendere con un comodo veicolo per portarvi al centro di Bangkok per effettuare il check-in nel vostro hotel (check-in alle 14:00, il check-in anticipato non è incluso nel prezzo).
    Dopodiché, prendetevi tutto il tempo necessario per riposarvi dopo un lungo volo.

    Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok

    Pasto: Non disponibile

  • Bangkok
    Giorno 2: Bangkok visita (B)

    Oggi, dedicheremo l’intera giornata a esplorare Bangkok, la città dei templi d’oro.

    La prima meta è il Gran Palazzo. Questo enorme complesso architettonico si estende su oltre 2 km quadrati e comprende tre siti principali: il Palazzo Reale, l’Ufficio Reale e i pagodi (Wat) costruiti negli anni ’70 del 1700. Oggi, il Grand Palace non è più la residenza reale della Thailandia, ma ospita la maggior parte degli eventi di rilevanza nazionale. Wat Phra Kaew è l’architettura più eccezionale del complesso, costruita nel 1785 quando il Re Rama I spostò la capitale a Bangkok. Il pagoda è famoso non solo per la bellezza unica dell’architettura del buddismo thailandese, ma anche per la sacra statua di Buddha in giada.

    Nelle vicinanze del Grand Palace si trova Wat Pho, il più antico e grande pagoda di Bangkok con oltre 1000 statue di Buddha e la grande statua di Buddha seduto in oro. Questa pagoda è anche famosa per essere il luogo di nascita del massaggio tradizionale thailandese, poiché vi è una scuola di medicina tradizionale fondata nel 1982, che insegna l’arte del massaggio thailandese.

    Ci imbarcheremo su una barca per una visita lungo il fiume Chao Phraya, osservando da vicino la vita delle persone del posto. Lungo il percorso, ci fermeremo a Wat Arun, conosciuto come la pagoda più bella di Bangkok non solo per la sua posizione sulle rive del fiume Chao Phraya, ma anche per l’architettura diversa dalle altre pagode. La pagoda è decorata con pezzi di vetro e ceramica cinese, in uno stile complicato.

    Dopo aver pranzato, visiteremo l’ultima meta della giornata: Wat Traimit. Questa pagoda è famosa per la sua bellezza unica e storica, nonché per l’enorme statua di Buddha dorata. Il popolo thailandese crede che la statua rappresenti prosperità e purezza, oltre a forza e potere.
    Ritorniamo in hotel e siete liberi di esplorare Bangkok di notte.

    Alloggio: All’hotel a Bangkok

    Pasto: Colazione

  • Bangkok
    Giorno 3: Bangkok - Mercato galleggiante di Maeklong - Hua Hin (B)

    Di mattina presto, dopo aver fatto colazione, voi visitate il Mercato Ferroviario di Maeklong: un mercato locale che si è sviluppato lungo le rotaie del treno. Quando un treno arriva o parte dalla stazione, i venditori spostano rapidamente i loro banchi e li riposizionano una volta che il treno è passato. Proseguite verso il Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak, specializzato nel commercio di frutta, verdura, ecc… tramite piccole barche.

    In passato, i mercati galleggianti si sono formati perché le strade e i mezzi di trasporto terrestri non si erano ancora sviluppati. A causa della domanda di acquisto e vendita di merci, le persone si riunivano sul fiume utilizzando barche. Oggi, nonostante il fatto che la rete stradale si sia sviluppata ovunque, i mercati galleggianti esistono ancora e si sviluppano sempre di più.

    Poi, viaggiamo verso sud-ovest di Bangkok di arrivare a Hua Hin.

    Arriviamo a Hua Hin per la vostra pernottamento.

    Alloggio: Presso l’hotel a Hua Hin

    Pasto: Colazione

  • Hua Hin
    Giorno 4: Hua Hin - Chumphon (B)

    Oggi percorrete stupendi paesaggi di campagna e colline per raggiungere le Cascate di Pala-u. Con il bellissimo bosco del Parco Nazionale di Kaeng Krachan, la cascata di Pa-La-U è una delle meraviglie naturali più belle della Thailandia e anche una delle attrazioni più grandi di Hua Hin. Attraversando la foresta pluviale fino alla cascata, avrete del tempo libero lì, potrete giocare nell’acqua cristallina o fare splendide foto.

    Proseguiamo poi verso la Tenuta Vinicola di Hua Hin e ci dirigiamo verso Chumphon. Una volta arrivati, girovagate per la zona e godetevi del tempo libero. Pernottamento a Chumphon.

    Alloggio: Presso l’hotel a Chumphon

    Pasto: Colazione

  • Giorno 5: Chumphon - Ranong (B)

    Dopo la colazione, partiremo alla volta del confine con la Birmania, Ranong. Lungo il percorso, faremo una sosta per visitare le cascate di Punyaban, accessibili dopo aver attraversato una fitta giungla. In fondo a questa impressionante cascata, potrete
    godervi una vista splendida e una piscina perfetta per fare il bagno. Continueremo poi verso il vostro hotel nel cuore di Ranong.
    Dopo aver pranzato a vostro carico, avrete l’opportunità di scoprire uno dei segreti della cucina thailandese in una fattoria chiamata
    “Pou Nim”.
    Successivamente, esploreremo le sorgenti termali di Raskwarin in un ambiente suggestivo dove potrete fare il bagno.
    Prima di raggiungere le sorgenti termali, avrete la possibilità di salire sulla cima del tempio che domina le cascate e ammirare la regione confinante con la Birmania.

    Alloggio: Presso l’hotel a Ranong

    Pasto: Colazione

  • Giorno 6: Ranong - Khao Lak (B) Join tour con guida parlante inglese

    Dopo la colazione, il trasferimento da Ranong a Khao Lak avverrà in un veicolo privato con aria condizionata e senza guida.
    Un tour di mezza giornata offre una visita alle attrazioni naturali a nord di Khao Lak. Salite su una canoa, remata da un equipaggio professionale, e navigate lungo il canale “Sung Nae” che assomiglia all’Amazzonia o anche chiamato “Piccola
    Amazzonia”. Avrete la possibilità di avvistare rettili, uccelli e spettacolari alberi di banyan. Visiterete il “Parco Nazionale di Si Phang-nga” e farete una facile camminata nella giungla di 600 metri fino alla cascata “Tamnang”, circondata dalla foresta pluviale.
    ———————————————–
    13:00 Vi verrà prelevato dal vostro hotel a Khao Lak e guidato verso nord. Godetevi il paesaggio lungo il percorso.
    13:45 Arrivate al Distretto Capo di Takuapa, visitate il canale Klong Sung Nae o la cosiddetta “Piccola Amazzonia” e iniziate un viaggio in canoa remata da equipaggi locali. Ammirate il paesaggio lungo una foresta palustre simile all’Amazzonia, circondata da cent’anni di verde, alberi di banyan e foresta di mangrovie. Durante il viaggio in canoa si possono avvistare rettili e varie specie di uccelli.
    14:15 Proseguite e arrivate al Parco Nazionale di Si Phang-nga. Fate una facile passeggiata fino alla “Cascata di Tam Nang”. Rinfrescatevi e godetevi l’ambiente della foresta pluviale prima di tornare a Khao Lak.
    17:30 Ritorno in hotel a Khao Lak.

    ———————————————–
    Offriamo 2 tour al giorno, durata 08:00-12:00 e 13:00-17:30
    – mattina (07:30-12:30) o pomeriggio (13:00-17:30)
    Nota:
    – Camminerete circa 800 metri (andata e ritorno) su un sentiero in cemento per raggiungere la cascata.
    – Il canale “Piccola Amazzonia” è influenzato dalla marea, per il vostro vantaggio potremmo riorganizzare l’ordine dell’itinerario per adattarci alla marea durante la gita in canoa.
    – Nella stagione delle piogge, a volte la cascata è chiusa a causa di alluvioni improvvise, in tal caso visiteremo la “Cascata Chong Fah” al posto della “Cascata Tamnang”.

    Porta con te: protezione solare, occhiali da sole, cappello, fotocamera, asciugamano, vestiti di ricambio, scarpe comode, asciugamano, repellente per insetti.

    Alloggio: Presso l’hotel a Khao Lak
    Pasto: Colazione

  • Giorno 7: Khao Lak (B, L) Join tour con guida parlante inglese

    Una giornata intera offre attività in evidenza nell’area di Khao Lak. Salite su una zattera di bambù remata da un abile vogatore lungo il fiume Kiangkoo, circondato da una scenografia di verde. Visitate il Centro Educativo per la Conservazione delle
    Tartarughe presso la Base Navale di Tablamu, dove vengono accudite e rilasciate le tartarughe neonate. Rinfrescatevi alla cascata più grande della zona, la “Cascata Lampi”. Godetevi un delizioso pranzo thailandese e vivete un’esperienza con gli
    elefanti, bagnandoli e nutrendoli nell’etico campo degli elefanti. Una giornata combinata a Khao Lak adatta a tutte le età!
    ———————————————–
    08:00 Vi verrà prelevato dal vostro resort a Khao Lak con un veicolo con aria condizionata e una guida che parla inglese. Dirigetevi a sud di Khao Lak e arrivate al fiume Kiang Koo, dove farete una tranquilla discesa in zattera di bambù e godrete del paesaggio naturale lungo il fiume. Successivamente, viaggerete verso il Centro delle Tartarughe Marine presso la Base Navale di Tablamu, dove vengono accudite le tartarughe marine.

    Proseguite verso il sud di Khao Lak, ammirate il Parco Nazionale di Thaimuang-Lampi e nuotate nella cascata più grande della zona chiamata “Cascata Lampi”, nella foresta pluviale incontaminata.

    Godetevi un pranzo thailandese in un ristorante locale.

    Nel pomeriggio, arrivate presso l’etico campo degli elefanti per partecipare al “Programma Amico degli Elefanti” nel quale non è previsto l’uso della cavalcatura. Qui potrete vivere e partecipare al comportamento naturale degli elefanti, bagnarli e
    nutrirli, imparare di più sugli elefanti e avvicinarvi a loro come mai prima d’ora.

    16:00 Ritorno in hotel.

    Porta con te: protezione solare, occhiali da sole, cappello, fotocamera, asciugamano, vestiti di ricambio, scarpe comode e un po’ di denaro extra se desideri acquistare un souvenir fotografico dal campo. Ti è consentito scattare foto con la tua fotocamera.

    Alloggio: Presso l’hotel a Khao Lak

    Pasto: Colazione, Pranzo

  • Giorno 8: Khao Lak - Phuket (B) Senza guida

    Colazione in hotel, quindi trasferimento in un veicolo privato climatizzato da Khao Lak a Phuket. Tempo libero sulla spiaggia di Phuket.

    Essendo l’isola più grande e famosa della Thailandia, Phuket attira viaggiatori da tutto il mondo in cerca di avventura e relax. L’isola offre un mare limpido, spiagge di sabbia bianca, una deliziosa cucina thailandese e ottime opportunità per le immersioni e lo snorkeling.

    Alloggio: Presso l’hotel a Phuket

    Pasto: Colazione

  • Giorno 9: Phuket – Join Isola di Similan (Join Speed Boat) (B, L) Join tour con guida parlante inglese

    Gita di un giorno alle Similan

    06.00 Prelievo dall’hotel di Phuket e partenza per il molo di Thap la Mu, nella provincia di Phang Nga.

    08.20 Caloroso benvenuto al molo, check-in e servizio di snack e varietà di bevande o una leggera colazione, briefing sul programma del tour.

    09.00 Partenza dal molo di Thaplamu in direzione dell’Isola di Similan in barca veloce, il viaggio durerà circa 1 ora e 20 minuti.

    10.20 Arrivo all’Isola 8, conosciuta anche come “Similan”, il punto saliente è una roccia a vela (Sail rock) che simboleggia l’isola. In questo punto, potrete salire fino al punto panoramico in cima per una vista panoramica e scattare foto o rilassarvi sulla spiaggia di sabbia bianca.

    11.30 Partenza dall’Isola 8 per l’Isola di Ba Ngu (Isola 9). Godetevi il nuoto e lo snorkeling tra i bellissimi reef di corallo.

    12.20 Partenza dall’Isola 9 in direzione di un altro famoso punto di snorkeling tra l’Isola 5 e l’Isola 6, luoghi mozzafiato e spettacolari.

    13.30 Pranzo (menu thai) a Koh Miang (Isola 4), la seconda isola più grande delle Similan e sede dell’Ufficio del Parco Nazionale.

    15.30 Partenza dall’Isola 4 in barca veloce per tornare al molo di Thaplamu.

    16.45 Arrivo al molo e trasferimento di ritorno al vostro hotel in un piacevole viaggio.

    Nota: il programma è soggetto a modifiche a causa delle condizioni meteorologiche senza preavviso.

    Alloggio: Presso l’hotel a Phuket

    Pasto: Colazione, Pranzo

  • Giorno 10: Tempo libero a Phuket (B) Senza guida senza autista

    Colazione all’hotel. Il vostro tempo di oggi sarà a vostra disposizione o potreste voler fare pratica di nuoto, immersioni, gustare il pesce fresco o divertirvi nei bar.

    Alloggio: Presso l’hotel a Phuket

    Pasto: Colazione

  • Giorno 11: Phuket – Join Phi Phi + Isola di Bambù (Join Speed Boat) (B, L) Join tour con guida parlante inglese

    “Phi Phi Maya Bay + Pileh Cove + Isola di Bamboo in barca veloce

    7.30 Ti verrà a prendere nel hall del tuo hotel

    8.30 Incontro e benvenuto al porto. Ti serviremo snack e una varietà di bevande. Effettueremo il check-in e ti consegneremo l’attrezzatura per lo snorkeling e il giubbotto di salvataggio.

    9.00 Partenza dal molo per l’Isola di Bambù in barca veloce (Speed Boat)

    10.00 Arrivo all’Isola di Bambù. Uno dei luoghi più belli nel Mar delle Andamane, con sabbia bianca e acque turchesi che si fondono in un meraviglioso panorama. Goditi il tuo tempo per nuotare, fare snorkeling, prendere il sole o fare una passeggiata in questa bellissima zona.

    12.30 Gusta un ottimo pranzo in un ristorante sulla spiaggia sull’Isola di Phi Phi Don e un po’ di tempo libero in spiaggia.

    14.00 Rilassati e fai il bagno nella laguna smeraldo a Pileh Lagoon. Visita la Baia di Maya, una spiaggia di sabbia bianca circondata da maestose montagne di calcare e alberi.

    15.30 Vai alla Spiaggia delle Scimmie per osservarle e poi visita l’esterno della Grotta dei Vichinghi.

    16.15 Ritorno a Phuket con un’esperienza indimenticabile

    17.15 Arrivo al molo e trasferimento di ritorno al tuo hotel dopo un piacevole viaggio.

    Alloggio: Presso l’hotel a Phuket

    Pasto: Colazione, Pranzo

  • Giorno 12: Phuket - Volo per Bangkok - Partenza (B) Senza guida

    Dopo colazione, siete liberi fino a quando vi veniamo a prendere per l’aeroporto che si collega al vostro volo internazionale di ritorno alla vostra città natale.

    Nota: l’orario di check-out è a mezzogiorno, il supplemento per il check-out posticipato non è incluso nel prezzo

    Alloggio: Non disponibile

    Pasto: Colazione

Prezzo

Private tour price
Price in USD per person based on group size of private tour - Validity from -

Alloggio

Sorry! No data found in this section.

Nota di viaggio

Il tour include:

  • Alloggi basati su camere doppie/matrimoniali
  • Trasferimenti privati in veicoli con aria condizionata privata
  • Tour privati come indicato nell’itinerario sopra menzionato
  • Pasti come indicato (B=colazione)
  • Guida di lingua italiano/inglese
  • Tariffa di servizio e tasse governative
  • Tariffe d’ingresso

Il tour esclude:

  • Altri pasti, bevande
  • Tassa aeroportuale
  • Supplemento per camera singola, spese personali, assicurazione di viaggio, visto, voli domestici, voli in entrata/uscita da Bangkok, voli domestici, eventuali tour o attività opzionali durante il tempo libero.
  • Mancia
IT13 – Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
IT13 – Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
Durata: 15 Giorni

Viaggio incantevole in Thailandia 15 Giorni 14 Notti La Thailandia è una destinazione ricca di sorprese e famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, le sue reliquie storiche, l’ospitalità e la gastronomia straordinaria. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere questo paese una meta da sogno. Dopo aver esplorato la vivace città di Bangkok, ti dirigerai al […]

IT45 – Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
IT45 – Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
Durata: 31 Giorni

Tra Tesori Sconosciuti: Un Epico Tour di 31 Giorni tra le Gemme Nascoste di Thailandia e Indocina Benvenuti a “Riflessi tra le Gemme Nascoste delle Nazioni della Thailandia e Indocina”! Imbarcate in un viaggio mozzafiato attraverso le destinazioni più incantevoli del Sud-est asiatico con questi tour affascinanti. Vivete le spiagge vibranti e la vita notturna […]

IT46 – Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
IT46 – Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
Durata: 19 Giorni

Un Viaggio in Thailandia e Indocina di 19 Giorni Benvenuti a “Gastronomia in Thailandia e Indocina 19G18N”! Questo tour completo vi condurrà in un’entusiasmante spedizione attraverso le maestose terre della Thailandia, del Laos e del Vietnam. Attraverserete la ricca storia e la cultura di ciascuna regione grazie a un itinerario attentamente elaborato, che offre una […]

IT47 – Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
IT47 – Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
Durata: 19 Giorni

Viaggio attraverso il Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina 19 Giorni 18 Notti Benvenuti a “Esplora il Mosaico Culturale in Thailandia e Indocina in 19 giorni”!  Intraprendete un affascinante viaggio attraverso il Sud-est asiatico e immergetevi completamente nell’ampio patrimonio e nella cultura di alcune delle sue città più affascinanti. Iniziate a Bangkok e gustate un’avventura […]

IT48 – Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
IT48 – Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
Durata: 18 Giorni

Immersione di 18 giorni nella Cultura Trasformativa del Mekong Benvenuti alla Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong in 18 giorni e 17 notti! Intraprendete un emozionante viaggio attraverso il Sud-est asiatico, dove la convergenza tra cultura, storia e avventura è inevitabile. Attraversate la vivace città di Saigon e scoprite i complessi tunnel di Cu Chi, […]

IT49 – Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
IT49 – Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
Durata: 12 Giorni

La Casa Lontano da Casa a Bangkok e Phu Quoc  Un rifugio lontano da casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N) è uno dei tour più in voga per voi, clienti, per scoprire due affascinanti paesi, Thailandia e Vietnam. Se state cercando un viaggio pieno di avventura nel Sud-est asiatico, allora Bangkok, Saigon City e […]

Recensioni dei clienti