IT32 – Thailandia Con Le Isole Da Sogno 6 Giorni 5 Notti

Thailandia con le isole da sogno

Benvenuti in un affascinante viaggio che svela i tesori della vivace capitale della Thailandia e delle sue meraviglie costiere mozzafiato. Il nostro tour entusiasmante promette una serie di attività e attrazioni che vi lasceranno incantati.

Iniziate la vostra avventura nella affascinante città di Bangkok, dove antiche tradizioni si fondono armoniosamente con meraviglie moderne. Immergetevi nelle strade trafficate, dove vibranti mercati, templi mozzafiato e palazzi ornati attendono la vostra esplorazione.

Successivamente, preparatevi ad essere affascinati dalla bellezza incantevole della baia di Phang Nga. Salite a bordo di una pittoresca crociera e ammirate la magnificenza delle rocce calcaree che si ergono in modo spettacolare dalle acque smeraldo.

Continuate il vostro viaggio verso le leggendarie isole Phi Phi, dove il paradiso prende vita. Deliziatevi nel mare azzurro, giocate nella sabbia soffice e abbronzatevi al caldo sole tropicale.

Godetevi le meraviglie della Thailandia, dove antichi templi, spettacolari paesaggi naturali e spiagge bagnate dal sole vi aspettano.

Punti salienti

  • Esplorate la bellezza antica e moderna della capitale Bangkok da soli.
  • Visitate i famosi templi della città.
  • Visitate la Baia di Phang Nga, una delle baie più belle della Thailandia con i suoi maestosi karst di calcare.
  • Crocierate intorno alle isole Phi Phi, un paradiso dove i visitatori si divertono di giorno nelle acque azzurre e fanno festa tutta la notte sulla sabbia soffice.
  • Rilassatevi sulle soleggiate spiagge.

Itinerario

Giorno 1: Tour della città di Bangkok (-)
Giorno 2: Bangkok – Volo per Phuket (B)
Giorno 3: Phuket – Unirsi al tour nella Baia di Phang Nga (B)
Giorno 4: Phuket – Koh Phi Phi (B)
Giorno 5: Koh Phi Phi – Tempo libero (B)
Giorno 6: Koh Phi Phi – Phuket – Volo per Bangkok – Partenza (B)

Itinerario completo

  • Bangkok
    Giorno 1: Tour della città di Bangkok (-)

    Oggi, dedicheremo l’intera giornata ad esplorare Bangkok – la città dei templi d’oro.

    La prima destinazione è il Grand Palace. Questo immenso complesso architettonico si estende su oltre 2 chilometri quadrati e comprende tre siti principali: il Palazzo Reale, l’Ufficio Reale e le pagode (Wat) costruite negli anni ’70 del 1700. Oggi, il Grand Palace non è più la residenza reale della Thailandia, ma è il luogo in cui si svolgono la maggior parte degli eventi di rilevanza nazionale.

    Wat Phra Kaew è l’architettura più eccezionale del complesso, costruito nel 1785 quando il re Rama I trasferì la capitale a Bangkok. La pagoda è famosa non solo per la bellezza della sua unica architettura del buddhismo thailandese, ma anche per la sacra statua di Buddha in giada.

    Nelle vicinanze del Grand Palace si trova Wat Pho, la pagoda più antica e grande di Bangkok con oltre 1000 statue di Buddha e la gigantesca statua di Buddha in oro. Questa pagoda è anche famosa per essere il luogo di nascita del tradizionale massaggio thailandese, poiché ospita una scuola di medicina tradizionale fondata nel 1982, che insegna l’arte del massaggio thailandese.

    Ci imbarcheremo su una barca per visitare lungo il fiume Chao Phraya, osservando la vita dei locali da vicino.

    Durante il percorso, ci fermeremo a Wat Arun, conosciuta come la pagoda più bella di Bangkok non solo per la sua posizione sulla riva del fiume Chao Phraya, ma anche per l’architettura diversa dalle altre pagode. La pagoda è decorata con pezzi di vetro e ceramica cinese, in uno stile complesso.

    Dopo pranzo, visiteremo l’ultima destinazione della giornata: Wat Traimit. Questa pagoda è famosa per la sua unicità storica e la sua bellezza, nonché per l’immensa statua di Buddha in oro. Il popolo thailandese crede che la statua rappresenti prosperità e purezza, così come forza e potere.

    Ritorneremo in hotel e sarete liberi di esplorare Bangkok di notte.

    Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok

    Pasto: Nessun

  • Giorno 2: Bangkok - Volo per Phuket (B)

    Siete liberi fino al trasferimento all’aeroporto per il volo per Phuket.

    Vi diamo un caloroso benvenuto all’Aeroporto Internazionale di Phuket e vi trasferiamo all’hotel. Dopo il check-in in hotel, trascorrete il resto della giornata come preferite. Potete esplorare l’isola di notte e lasciare un’impressione duratura.

    Alloggio: Presso l’hotel a Phuket

    Pasto: Colazione

  • Giorno 3: Phuket - Unirsi al tour nella Baia di Phang Nga (B)

    Oggi passeremo l’intera giornata ad esplorare Phuket.

    Dopo aver fatto colazione, inizieremo a prendere la dose di vitamina D in una canoa mare per visitare la Baia di Phang Nga, una delle baie più belle della Thailandia, con le sue imponenti formazioni calcaree che emergono verticalmente dall’acqua verde smeraldo e si alternano tra cocktail e sport acquatici.

    Il resto della giornata è a vostra disposizione per il tempo libero.

    Alloggio: Presso l’hotel a Phuket

    Pasto: Colazione

  • Giorno 4: Phuket - Koh Phi Phi (B)

    Dopo aver gustato la colazione, siete liberi fino al trasferimento a Koh Phi Phi in traghetto condiviso, un paradiso in cui i visitatori si divertono di giorno nelle acque azzurre e fanno festa tutta la notte sulla sabbia morbida.

    Una volta arrivati lì, avrete tempo a disposizione. Giornate lunghe e salmastre, notti tiepide ed esplorazioni infinite dell’oceano vi aspettano.

    Gustatevi l’insalata di riso aromatizzata con cocco grattugiato chiamata khao yam, ammirate il tramonto dal punto panoramico più alto di Koh Phi Phi o passeggiare sulle spiagge da cartolina accanto a scimmie giocose.

    Alloggio: Presso l’hotel a Koh Phi Phi

    Pasto: Colazione

  • Koh Phi Phi
    Giorno 5: Koh Phi Phi - Tempo libero (B)

    Oggi siete liberi di esplorare questa magnifica isola da soli. Potete fare il bagno, fare immersioni o semplicemente oziare sulla spiaggia.

    Alloggio: Presso l’hotel a Koh Phi Phi

    Pasto: Colazione

  • Giorno 6: Koh Phi Phi - Phuket - Volo per Bangkok - Partenza (B)

    Trasferimento al mattino in motoscafo di ritorno a Phuket, quindi proseguimento verso l’aeroporto per il volo per Bangkok.

    Alloggio: Non dispolibile

    Pasto: Colazione

Prezzo

Alloggio

Sorry! No data found in this section.

Nota di viaggio

Tour includes:

  • Accommodations based on twin/Double Room
  • Private Transfer as private air-con vehicle
  • Private Tour as mention as above itinerary
  • Meals as mentioned (B=breakfast)
  • English  speaking Guide
  • Service charge & Government tax
  • Entrance fee

Tour excludes:

  • Other meals, tip, drinks, airport tax, single room supplement, personal expenses, travel insurance, visa, flight in/out Bangkok, domestic flights, any optional additional tours or activities during free time.
Recensioni dei clienti