IT07 – Tour di 9 giorni a Bangkok e Hua Hin per famiglie

Durata: 9 Giorni

Vivete l’emozione di esplorare Bangkok e i suoi templi. Ammirate l’architettura ornamentale dei templi famosi, navigando sul fiume Chao Phraya. A Ayutthaya, immergetevi nella storia tra le rovine. A Hua Hin, scoprite una regione pittoresca con città, parchi e isole idilliache. Questo tour vi affascinerà con la bellezza e la spiritualità della Thailandia.

Punti salienti

• Passeggiate per la città di Bangkok per visitare i famosi templi, salendo a bordo di una barca a coda lunga sul fiume Chao Phraya.
• Esplorate l’antica capitale della Thailandia, Ayutthaya, con il suo parco storico che ora è in rovina a causa della guerra con i Birmani.
• Scoprite le varie attrazioni della regione di Hua Hin: città, parco nazionale, templi, isole…

Itinerario

Giorno 1: Bangkok arrivo
Giorno 2: Bangkok visita (B)
Giorno 3: Bangkok – Ayutthaya – Bangkok (B)
Giorno 4: Bangkok – Mercato galleggiato di Damnoen Saduak – Hua Hin (B)
Giorno 5: Visita della città di Hua Hin (B)
Giorno 6: Hua Hin – Parco Nazionale di Sam Roi Yod – Khao Takiab – Hua Hin (B)
Giorno 7: Hua Hin – Phetchaburi – Hua Hin (B)
Giorno 8: Hua Hin – Koh Talu – Hua Hin (B, L)
Giorno 9: Hua Hin – Bangkok – Partenza (B)

Mappa del viaggio

Itinerario completo

  • Giorno 1: Bangkok arrivo

    Vi diamo un caloroso benvenuto all’arrivo presso l’Aeroporto Internazionale di Bangkok Suvarnabhumi. Vi verrà prelevato con un comodo veicolo per il centro di Bangkok per effettuare il check-in al vostro hotel, dopodiché potrete riposarvi dopo un lungo volo e pranzare in tranquillità.

    Alloggio: All’hotel a Bangkok
    Pasto: Non disponibile

  • Giorno 2: Bangkok visita (B)

    Oggi, trascorreremo l’intera giornata ad esplorare Bangkok, la città dei templi d’oro.

    La prima destinazione è il Grand Palace. Questo enorme complesso architettonico si estende su oltre 2 km² e comprende tre principali siti: il Palazzo Reale, l’Ufficio Reale e le pagode (Wat) costruite negli anni ’70 del 1700. Oggi, il Grand Palace non è più la residenza reale della Thailandia, ma vi si svolgono molti eventi di rilevanza nazionale. Wat Phra Kaew è l’architettura più eccezionale del complesso, costruita nel 1785 quando il re Rama I trasferì la capitale a Bangkok.

    Wat Pra Kaew è famoso non solo per la bellezza della sua architettura unica del buddismo thailandese, ma anche per la sacra statua di Buddha in giada. Il popolo thailandese crede che la statua porterà fortuna e prosperità alla nazione.

    Nelle vicinanze del Grand Palace si trova Wat Pho, la pagoda più antica e più grande di Bangkok, con più di 1000 statue di Buddha e la gigantesca statua di Buddha in oro seduto. Questa pagoda è anche famosa per essere il luogo di nascita del tradizionale massaggio thailandese, poiché qui si trova una scuola di medicina tradizionale fondata nel 1982, che insegna l’arte del massaggio thailandese.

    Il complesso murato di Wat Pho è diviso in due da Soi Chetuphon, che corre da est a ovest. Il complesso settentrionale include la statua di Buddha in oro e la scuola di massaggio menzionata in precedenza. Il complesso meridionale, Tukgawee, è un monastero e una scuola.

    Saliremo su una barca per fare una visita lungo il fiume Chao Phraya, osservando da vicino la vita delle persone del luogo.

    Durante il percorso, faremo una fermata a Wat Arun, conosciuta come la pagoda più bella di Bangkok non solo per la sua posizione sulla riva del fiume Chao Phraya, ma anche per la sua architettura diversa dalle altre pagode. “Arun” significa alba, ma è più bella al tramonto. La pagoda è decorata con pezzi di vetro e ceramiche cinesi, in uno stile complicato. Potrete salire in cima a Wat Arun per ammirare Chao Phraya, il Grand Palace e Wat Pho dal lato opposto.

    Dopo pranzo, visiteremo l’ultima destinazione della giornata: Wat Traimit. Questa pagoda è famosa per la sua bellezza unica e storica, e anche per l’enorme statua di Buddha in oro. Il popolo thailandese crede che la statua rappresenti prosperità e purezza, oltre a forza e potere. La Statua d’Oro è stata costruita nel periodo di Sukhothai, tra il 13° e il 15° secolo, una delle epoche più famose dell’architettura del buddismo thailandese.

    Ritorno in hotel e siete liberi di esplorare Bangkok di notte.

    Alloggio: presso l’hotel a Bangkok
    Pasto: colazione

  • Giorno 3: Bangkok - Ayutthaya - Bangkok (B)

    Dopo la colazione, ci trasferiremo ad Ayutthaya per visitare il Palazzo Reale Estivo nel distretto di Bang Pa-in.

    Questo palazzo, situato a circa 60 km a nord di Bangkok, è chiamato Palazzo Reale Estivo perché è una meta preferita dei reali. Il primo palazzo fu costruito a metà del XVII secolo, ma cadde in rovina e fu dimenticato quando Ayutthaya fu occupata dai Birmani. Fu solo durante il regno del re Rama IV che il palazzo fu ricostruito. Il re Rama IV fu il primo sovrano siamese a visitare l’Europa e rimase profondamente impressionato dall’architettura del luogo. Pertanto, l’intera architettura del palazzo segue lo stile europeo del XIX secolo.

    Continuiamo verso nord per visitare alcuni siti dell’Ayutthaya Historical Park, situato nella vecchia città di Ayutthaya. La città fu fondata da Ramathibodi I nel 1350 ed è stata la capitale della Thailandia fino alla distruzione ad opera dell’esercito birmano-myanmarese nel 1767. Essendo una rovina con molti templi caratterizzati da questa particolare architettura costruita con mattoni rossi, il parco è stato riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

    Wat Phu Khao Thong è una maestosa pagoda che si erge nel bel mezzo dei campi di riso e può essere vista da lontano. Costruita dal re Ramesuan nel 1395, la pagoda è unica grazie alla combinazione di due stili architettonici: lo stile thailandese e lo stile mon. In cima c’è un’elevata stupa dorata, che rende la pagoda eccezionale.

    Wat Phra Sri Sanphet era il tempio più importante di Ayutthaya e si trova all’interno del complesso del Grande Palazzo di Ayutthaya. Ha servito da modello per il Tempio del Buddha di Smeraldo a Bangkok. La caratteristica principale di Wat Phra Sri Sanphet sono le tre torri che si ergono insieme in stile cingalese, con la stessa architettura di Wat Phra Kaew a Bangkok.

    Vihara Phra Mongkhon Bophit è la pagoda in cui si trova la statua in bronzo del Buddha nella posizione di sottomettere Mara. È una delle statue del Buddha più grandi della Thailandia. Si ritiene che sia stata costruita durante il periodo di Ayutthaya del re Srongta, che spostò la sede da est a ovest, e da allora è rimasta in quella posizione. Successivamente ordinò di costruire una cupola sulla cima.

    Wat Lokaya Sutha è considerato un luogo sacro per i pellegrini in quanto è famoso per la statua del Buddha sdraiato, che è la statua del Buddha intatta più importante rispetto agli altri monumenti presenti nelle rovine di Ayutthaya. È anche la reliquia più significativa presente nel Wat Lokaya Sutha. Il popolo thailandese crede che se attaccano delle foglie d’oro alle

    statue del Buddha, saranno protetti dal Buddha.

    Ritorno a Bangkok per pernottare.

    Alloggio: All’hotel a Bangkok
    Pasti: Colazione

  • Giorno 4: Bangkok - Mercato galleggiante di damnoen saduak - Hua Hin (B)

    La mattina presto, dopo aver fatto colazione, visitiamo il mercato ferroviario di Meaklong – un mercato locale cresciuto lungo i binari della ferrovia. Quando un treno arriva o esce dalla stazione, i venditori sgomberano rapidamente le loro bancarelle e le rimettono a posto quando il treno è passato.

    Proseguiamo verso il mercato galleggiante di Damnoen Saduak, specializzato nel commercio di frutta, verdura, ecc. su piccole imbarcazioni. In passato, i mercati galleggianti si sono formati perché le strade e i mezzi di trasporto non si sono sviluppati.

    A causa della richiesta di acquisto e vendita di merci, le persone si riunivano nel fiume con mezzi come le barche. Oggi, nonostante la rete stradale si sia sviluppata ovunque, il mercato galleggiante esiste ancora e si sviluppa sempre di più.

    Trasferimento a Hua Hin

    Dopo il check-in in hotel, avete tempo libero di rilassarvi.

    Alloggio: Presso l’hotel a Hua Hin
    Pasto: Colazione

  • Giorno 5: Visita della città di Hua Hin (B)

    Dopo la colazione, ci dirigiamo alla stazione ferroviaria di Hua Hin. È ora una delle stazioni ferroviarie più belle della Thailandia. L’edificio principale della stazione è in legno, un tempo un palazzo della famiglia reale thailandese e fu ricostruito nel 1968. Con la sua unica architettura orientale e occidentale, è una sorprendente attrazione.

    Con la splendida foresta del Parco Nazionale di Kaeng Krachan, la cascata di Pa-La-U è una delle meraviglie naturali più belle della Thailandia e anche una delle principali attrazioni di Hua Hin. Attraversando la foresta pluviale fino alla cascata, avrete del tempo libero là, potrete giocare nell’acqua limpida o scattare belle foto.

    Non possiamo perdere Wat Huay Mongkhol, una struttura architettonica unica con stili distinti. In particolare, c’è la statua più grande del mondo di Luang Phor Thuad. Luang Phor Thuad è un famoso monaco del sud della Thailandia capace di compiere miracoli.

    Visiteremo l’antico villaggio di Plearnwan, considerato un museo vivente che riproduce vividamente le immagini e lo stile di vita di un tradizionale villaggio thailandese. Qui potrete facilmente vedere le piccole case illuminate da colorate luci elettriche, pubblicità sbiadite, semplici ma davvero affascinanti.

    La nostra prossima destinazione è The Venezia Hua Hin. Questo è il nuovo villaggio tematico di shopping a Hua Hin. Tuttavia, ha attirato rapidamente molti visitatori grazie al suo nuovo e insolito paesaggio, una Venezia occidentale situata nel cuore della Thailandia. Questo villaggio commerciale è diventato sempre più famoso nella mappa turistica thailandese perché non solo suscita curiosità, ma offre anche una sensazione di relax e poesia ai visitatori.

    Ritorno in hotel per rilassarsi a proprio piacimento.

    Alloggio: All’hotel a Hua Hin
    Pasto: Colazione

  • Giorno 6: Hua Hin - Parco Nazionale di Sam Roi Yod - Khao Takiab - Hua Hin (B)

    Stamattina, ci dirigiamo verso sud per raggiungere il Parco Nazionale di Sam Roi Yod. Lungo il percorso, noterete l’abbondanza di piantagioni di ananas, tra le più estese in Thailandia.

    Inoltre, le montagne di calcare che si ergono ripidamente fino a oltre 600 metri rendono questa parte della costa particolarmente bella.

    Il nome Sam Roi Yod significa “Montagna delle Trecento Vette”, facendo riferimento alla serie di maestose montagne di calcare grigio che si stagliano tra le paludi e la costa del parco. La vista delle montagne e delle foreste crea una straordinaria bellezza naturale per questa zona, tuttavia le nuove zone umide d’acqua dolce e costiere sono degne di nota per l’ecologia del parco. Questa è un’importante area di riproduzione per alcune specie rare di uccelli.

    Tornando a Hua Hin, continuiamo verso l’area di Khao Takiab, da dove si può godere di una vista panoramica dell’area e vivere un’esperienza unica passeggiando tra le scimmie.

    Il Cicada Market è aperto tutti i venerdì, sabato e domenica. Questo mercato all’aperto di artigianato offre una vasta selezione di oggetti graziosi per i visitatori, oltre allo spazio dedicato alle esibizioni artistiche di Hua Hin. Oltre agli stand di artigianato, troverete anche una galleria d’arte, un giardino della birra e musica dal vivo.

    Ritorno in hotel, quindi siete liberi di riposare.

    Alloggio: All’hotel a Hua Hin
    Pasto: Colazione

  • Giorno 7: Hua Hin - Phetchaburi - Hua Hin (B)

    In netto contrasto con l’animata Hua Hin, Phetchaburi è una piccola città provinciale, intrappolata tra negozi tradizionali di teak e alcuni incredibili templi che offrono una cronologia visibile delle dinastie che hanno governato la Thailandia.

    Il Parco Nazionale di Phra Nakhon Khiri è il luogo ideale per iniziare il tour di Phetchaburi, un palazzo reale situato sulla cima di una collina con una vista panoramica sulla città. Dalla cima, presto raggiungerete i templi risalenti al XII secolo.

    I luoghi da non perdere sono Wat Kamphaeng Laeng, un reperto dell’era dei regni khmer che si estendeva fino alla Thailandia, e il Wat Mahathat Worawihan scintillante, completamente bianco, situato nel centro del distretto più antico di Phetchaburi con strade suggestive. Concludete la visita al parco nazionale con Phra Ram Ratchaniwet, un bellissimo palazzo estivo d’arte costruito per il re Rama V.

    Successivamente, visitiamo una salina che è considerata la più grande produttrice di sale a Hua Hin.

    Tornando a Hua Hin, attraversiamo il mercato notturno di Chatsila, situato tra due strade, estremamente vivace con negozi che vendono souvenir, abbigliamento e cibo. Il cibo nel mercato è vario, i piatti principali o gli spuntini sono presentati e preparati in modo molto piacevole.

    Alloggio: Presso l’hotel a Hua Hin
    Pasto: Colazione

  • Giorno 8: Hua Hin - Koh Talu - Hua Hin (B, L)

    06:00 – 06:30: Partenza da Hua Hin per il molo di Bangsaphan con il trasporto V.I.P.

    09:00: Arrivo a Bangsaphan e continuazione in barca (circa 20 minuti) verso l’isola.

    10:00: Goditi da vicino la vita sottomarina con il nostro istruttore che ti guiderà in una facile immersione. Osserva i coralli rigenerati in uno stato incontaminato e molte altre attrazioni intorno all’isola.

    12:30: Pranzo a buffet.

    13:30: Rilassati o divertiti con le attività sulla spiaggia.

    14:30: Preparati per lasciare Koh Talu (raccogli i tuoi ricordi e le tue fotografie).

    15:00: Pausa caffè prima della partenza per Hua Hin.

    Alloggio: Presso l’hotel a Hua Hin.
    Pasto: Colazione, Pranzo.

  • Giorno 9: Hua Hin - Bangkok - Partenza (B)

    Il tempo è vostro fino al trasferimento in aeroporto a Bangkok, per prendere un volo internazionale verso la vostra città natale.

    Alloggio: Non disponibile
    Pasto: Colazione

Prezzo

Alloggio

Sorry! No data found in this section.

Nota di viaggio

Il tour include:

  • Alloggi basati su camere doppie o matrimoniali
  • Trasferimento privato con veicolo climatizzato privato
  • Tour privato come indicato nell’itinerario sopra menzionato
  • Pasti come menzionati (B=colazione)
  • Guida che parla inglese
  • Servizio e tasse governative
  • Tariffe d’ingresso

Il tour non include:

  • Altri pasti, bevande
  • Tasse aeroportuali, voli interni ed internazionali, visto
  • Supplemento per camera singola
  • Spese personali
  • Assicurazione di viaggio
  • Eventuali tour o attività opzionali durante il tempo libero
  • Mancia
IT13 – Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
IT13 – Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
Durata: 15 Giorni

Viaggio incantevole in Thailandia 15 Giorni 14 Notti La Thailandia è una destinazione ricca di sorprese e famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, le sue reliquie storiche, l’ospitalità e la gastronomia straordinaria. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere questo paese una meta da sogno. Dopo aver esplorato la vivace città di Bangkok, ti dirigerai al […]

IT45 – Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
IT45 – Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
Durata: 31 Giorni

Tra Tesori Sconosciuti: Un Epico Tour di 31 Giorni tra le Gemme Nascoste di Thailandia e Indocina Benvenuti a “Riflessi tra le Gemme Nascoste delle Nazioni della Thailandia e Indocina”! Imbarcate in un viaggio mozzafiato attraverso le destinazioni più incantevoli del Sud-est asiatico con questi tour affascinanti. Vivete le spiagge vibranti e la vita notturna […]

IT46 – Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
IT46 – Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
Durata: 19 Giorni

Un Viaggio in Thailandia e Indocina di 19 Giorni Benvenuti a “Gastronomia in Thailandia e Indocina 19G18N”! Questo tour completo vi condurrà in un’entusiasmante spedizione attraverso le maestose terre della Thailandia, del Laos e del Vietnam. Attraverserete la ricca storia e la cultura di ciascuna regione grazie a un itinerario attentamente elaborato, che offre una […]

IT47 – Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
IT47 – Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
Durata: 19 Giorni

Viaggio attraverso il Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina 19 Giorni 18 Notti Benvenuti a “Esplora il Mosaico Culturale in Thailandia e Indocina in 19 giorni”!  Intraprendete un affascinante viaggio attraverso il Sud-est asiatico e immergetevi completamente nell’ampio patrimonio e nella cultura di alcune delle sue città più affascinanti. Iniziate a Bangkok e gustate un’avventura […]

IT48 – Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
IT48 – Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
Durata: 18 Giorni

Immersione di 18 giorni nella Cultura Trasformativa del Mekong Benvenuti alla Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong in 18 giorni e 17 notti! Intraprendete un emozionante viaggio attraverso il Sud-est asiatico, dove la convergenza tra cultura, storia e avventura è inevitabile. Attraversate la vivace città di Saigon e scoprite i complessi tunnel di Cu Chi, […]

IT49 – Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
IT49 – Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
Durata: 12 Giorni

La Casa Lontano da Casa a Bangkok e Phu Quoc  Un rifugio lontano da casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N) è uno dei tour più in voga per voi, clienti, per scoprire due affascinanti paesi, Thailandia e Vietnam. Se state cercando un viaggio pieno di avventura nel Sud-est asiatico, allora Bangkok, Saigon City e […]

Recensioni dei clienti