Passiamo a prendervi al vostro hotel e poi ci imbarchiamo per una crociera lungo il fiume Pai per ammirare il paesaggio più bello e lo stile di vita semplice.
Facciamo una visita al villaggio delle Karen dal collo lungo, le donne di questo villaggio tribale portano gli anelli di ottone attorno al collo. Interagire con il villaggio tribale permette loro di preservare e prolungare la loro cultura e tradizione uniche nel corso degli anni.
Dopo pranzo, il nostro viaggio vi porterà al Wat Phra That Doi Kong Mu, situato alle periferie della città di Mae Hong Son, in cima alla collina di Kong Mu. Si può raggiungere sia in auto che percorrendo una lunga scalinata per i più coraggiosi.
Dalla cima della collina si può ammirare una splendida natura circostante, con montagne e valli. Proseguiamo poi con la visita ai templi di Jong Kham e Jong Klang. Questi due templi condividono la stessa area, proprio accanto alla grande palude. Sono entrambi antichi templi composti da bellissime strutture in stile birmano che ospitano l’immagine sacra del Buddha.
Pernottamento a Mae Hong Son.