Un’ottima idea con la tua famiglia in Thailandia 14 giorni

Un’Indimenticabile Avventura di 14 Giorni in Thailandia con la Tua Famiglia

Immergetevi in un’entusiasmante avventura attraverso la Thailandia, dove vi attendono esperienze affascinanti e paesaggi mozzafiato. Preparatevi a rimanere incantati mentre vi immergete nelle meraviglie di questo incantevole paese. La vostra avventura inizia con l’arrivo a Bangkok, una vivace città pulsante di energia. Immergetevi nella sua tessitura culturale durante un tour cittadino di un giorno intero, scoprendo magnifici templi e mercati animati.

Mentre la vostra avventura si svela, dirigetevi verso la maestosa cascata di Erawan, un’ipnotica cascata di acque cristalline. Sentite la fresca spruzzata sulla pelle mentre vi immergete nella sua bellezza naturale, davvero uno spettacolo da ammirare. Attraversate il fiume Mekong su una barca a coda lunga, assistendo alla convergenza della Thailandia, del Myanmar e del Laos. Lungo le rive del fiume, rimarrete affascinati dalla vista delle tradizionali case su palafitte, una testimonianza della ricca eredità della regione.

Godetevi una giornata trascorsa in un campo di elefanti, stabilendo un profondo legame con queste creature maestose. Partecipate a interazioni giocose, comunicate con loro e prendetevi cura del loro benessere, un’esperienza che toccherà il vostro cuore.

L’ultima tappa del vostro viaggio vi condurrà a Koh Chang, un rifugio di tranquillità dove potrete rilassarvi e rigenerarvi tra le spiagge serene. Lasciate che le preoccupazioni si dissolvano mentre vi crogiolate al caldo sole e ascoltate la melodiosa sinfonia delle onde.

Preparatevi per un viaggio alla scoperta, in cui ogni giorno rivela nuove meraviglie ed emozioni. Dalle vivaci strade di Bangkok alle montagne avvolte dalla nebbia di Chiang Rai e alle rive idilliache di Koh Chang, questo tour promette un’avventura indimenticabile nel cuore e nell’anima della Thailandia.

Punti salienti

• Immergetevi in un fresco torrente della Cascata di Erawan, considerata la cascata più bella della Thailandia.
• Unitevi a una barca a coda di rondine per osservare la confluenza tra Thailandia, Myanmar e Laos sul fiume Mekong.
• Vivete un’esperienza in una gita in bamboo lungo il fiume, ammirando le tradizionali case taek alte su palafitte lungo le lussureggianti rive.
• Trascorrete una giornata in un campo di elefanti per giocare, comunicare e prendervi cura di loro.
• Koh Chang è l’ultima destinazione del viaggio per rilassarsi.

Itinerario

Giorno 1: Arrivo a Bangkok (-)
Giorno 2: Visita della città di Bangkok (B)
Giorno 3: Bangkok – Mercato galleggiante di Damnoen Saduak – Kanchanaburi (B)
Giorno 4: Kanchanaburi – Parco di Erawan – Ayutthaya (B)
Giorno 5: Parco storico di Ayutthaya – Bangkok – Volo per Chiang Rai (B) Senza guida a Chiang Rai
Giorno 6: Visita della città di Chiang Rai (B)
Giorno 7: Chiang Rai – Doi Mae Salong – Triangolo d’Oro – Chiang Saen (B)
Giorno 8: Chiang Saen – Chiang Dao – Chiang Mai (B)
Giorno 9: Visita della città di Chiang Mai (B)
Giorno 10: Chiang Mai – Santuario dell’Elefante nella Giungla – Treno notturno per Bangkok (B, L) Join tour con guida parlante inglese/ Senza guida sul treno
Giorno 11: Bangkok – Volo per Trat – Koh Chang (B) Senza guida
Giorno 12: Koh Chang – Tempo libero (B) Senza guida senza autista
Giorno 13: Koh Chang – Tempo libero (B) Senza guida senza autista
Giorno 14: Koh Chang – Trat – Volo per Bangkok – Partenza (B) Senza guida

Mappa del viaggio

Itinerario completo

  • Bangkok
    Giorno 1: Arrivo a Bangkok (-)

    Vi diamo un caloroso benvenuto all’arrivo presso l’Aeroporto Internazionale di Bangkok Suvarnabhumi. Vi verremo a prendere con un comodo veicolo per portarvi al centro di Bangkok per il check-in al vostro hotel, quindi prendetevi il tempo per riposarvi dopo un lungo volo.

    Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok
    Pasto: Non disponibile

  • Bangkok
    Giorno 2: Visita della città di Bangkok (B)

    Oggi ci prenderemo l’intera giornata per esplorare Bangkok, la città dei templi d’oro.

    La prima destinazione è il Gran Palazzo. Questo enorme complesso architettonico si estende per oltre 2 chilometri quadrati e comprende 3 siti principali: Palazzo Reale, Ufficio Reale e pagode (Wat) costruite nel 1770. Al giorno d’oggi, il Palazzo Grande non è più la sede dei reali di Thailandia, ma la maggior parte degli eventi nazionali importanti si svolge lì.

    Wat Phra Kaew è l’architettura più imponente del complesso, costruita nel 1785 quando il re Rama I trasferì la capitale a Bangkok. Il Wat Pra Kwae è famoso non solo per la bellezza dell’architettura unica del buddismo tailandese, ma anche per la statua sacra del Buddha di giada. I thailandesi credono che la statua porti fortuna e prosperità alla nazione.

    Nelle vicinanze del Gran Palazzo si trova il Wat Pho, la pagoda più antica e più grande di Bangkok con più di 1000 statue di Buddha e un enorme Buddha seduto in oro. Questa pagoda è anche famosa per essere il luogo di nascita del massaggio tradizionale thailandese, in quanto vi è una scuola di medicina tradizionale fondata nel 1982, che insegna le arti del massaggio thailandese.

    Il complesso murario del Wat Pho è stato diviso in due da Soi Chetuphon, che corre da est a ovest. Il complesso settentrionale è quello che comprende la statua del Buddha in oro e la scuola di massaggio di cui sopra. Il complesso meridionale, Tukgawee, è un monastero e una scuola.

    Ci imbarcheremo su una barca per visitare il fiume Chao Phraya, osservando la vita della popolazione locale.

    Lungo il percorso, ci fermiamo al Wat Arun, noto come la pagoda più bella di Bangkok non solo per la sua posizione sulla riva del fiume Chao Phraya, ma anche per l’architettura diversa dalle altre pagode. “Arun” significa alba, ma è più bella al tramonto. La pagoda è stata decorata con pezzi di vetro e ceramica cinese, in uno stile complicato. È possibile salire in cima al Wat Arun per vedere il Chao Phraya, il Plazzo Grande e il Wat Pho sul lato opposto.

    Dopo aver pranzato, visitiamo l’ultima destinazione della giornata: Wat Traimit. Questa pagoda è famosa per la sua bellezza unica e storica, oltre che per l’enorme statua dorata del Buddha. I thailandesi credono che la statua rappresenti prosperità e purezza, oltre che forza e potere. La statua d’oro è stata costruita nel periodo di Sukhothai, il 13-15° secolo, uno dei periodi più famosi dell’architettura del buddismo thailandese.

    Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok

    Pasto: Colazione

  • Mercato galleggiante
    Giorno 3: Bangkok - Mercato galleggiante di Damnoen Saduak - Kanchanaburi (B)

    Di mattina presto, dopo aver fatto colazione, faremo visita al Mercato Ferroviario di Meaklong, un mercato locale che si è sviluppato lungo le rotaie del treno. Quando il treno entra o esce dalla stazione, i venditori rimuovono rapidamente i loro banchi e li rimettono al loro posto una volta che il treno è passato.

    Proseguiremo verso il Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak, specializzato nel commercio di frutta, verdura, ecc… tramite piccole barche. Ai vecchi tempi, i mercati galleggianti si formavano perché le strade e i mezzi di trasporto su strada non erano sviluppati. A causa della domanda di acquisto e vendita di merci, le persone si riunivano nel fiume utilizzando imbarcazioni. Oggi, nonostante il fatto che la rete stradale sia sviluppata ovunque, il mercato galleggiante esiste ancora e si sviluppa sempre di più.

    Proseguiremo verso Kanchanaburi per pernottare.

    Alloggio: Presso l’hotel a Kanchanaburi
    Pasto: Colazione

  • Parco di Erawan
    Giorno 4: Kanchanaburi - Parco di Erawan - Ayutthaya (B)

    Oggi visitiamo la Cascata di Erawan, considerata la cascata più bella della Thailandia. Si tratta di una serie impressionante di sette livelli, ognuno con una forma e un carattere proprio. Originaria del Monglai Stream, l’acqua scende dalla collina a un’altezza di 2000 metri e confluisce nel fiume Khwae Yai. La cascata prende il nome dal leggendario elefante bianco a tre teste che vive nella foresta di Himavarna.

    Avrete del tempo libero per nuotare e rilassarvi alla cascata, quindi ci trasferiremo ad Ayutthaya per pernottare.

    Alloggio: Presso l’hotel ad Ayutthaya
    Pasto: Colazione

  • Thailandia
    Giorno 5: Parco storico di Ayutthaya - Bangkok - Volo per Chiang Rai (B) Senza guida a Chiang Rai

    Dopo la prima colazione, oggi visiteremo alcuni siti del Parco Storico di Ayutthaya, situato nella città vecchia di Ayutthaya. La città fu costruita da Ramathibodi I nel 1350 e fu la capitale della Thailandia fino a quando non fu distrutta dall’esercito birmano – Myanmar nel 1767.

    Essendo una rovina con molti templi che caratterizzano questo tipo di architettura costruita con mattoni rossi, il parco è stato riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

    Wat Phu Khao Thong è un’imponente pagoda che svetta in mezzo alle risaie ed è visibile da lontano. Costruita dal re Ramesuan nel 1395, la pagoda è unica per la combinazione di due stili architettonici: Stile Thai e Stile Mon. La pagoda è caratterizzata da un alto chedi placcato d’oro sulla sommità, che la rende straordinaria.

    Il Wat Phra Sri Sanphet era il tempio più importante di Ayutthaya e si trovava all’interno del Grand Palace di Ayutthaya. È servito da modello per il Tempio del Buddha di Smeraldo a Bangkok. Il punto forte del Wat Phra Sri Sanphet è costituito da 3 torri alte insieme in stile ceylonese, con la stessa architettura del Wat Phra Kaew di Bangkok.

    Vihara Phra Mongkhon Bophit è la pagoda in cui si trova la statua di bronzo del Buddha nell’atteggiamento di sottomettere Mara. Si tratta di una delle più grandi statue di Buddha della Thailandia. Si ritiene che sia stata costruita durante il periodo di Ayuttaya del re Srongta, che trasferì la posizione dal lato est a quello ovest e da allora è rimasta tale. In seguito ordinò di costruire una cupola sulla sommità.

    Il Wat Lokaya Sutha è considerato un luogo sacro per i pellegrini perché è famoso per la statua del Buddha reclinato, che è la statua del Beato Buddha più intatta rispetto agli altri monumenti delle rovine di Ayutthaya. È anche la reliquia più importante della maggior parte di quelle presenti nel Wat Lokaya Sutha. I thailandesi credono che incollando la foglia d’oro sulle statue del Buddha, queste saranno protette da Buddha.

    Ritorno a Bangkok e prendiamo un volo per Chiang Rai.

    All’arrivo, ci registriamo in hotel e sarete liberi di rilassarvi a Chiang Rai.

    Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Rai

    Pasto: Colazione

  • Chiang Rai
    Giorno 6: Visita della città di Chiang Rai (B)

    Iniziamo oggi il nostro tour con una visita a Wat Rong Khun. Con le sue torri e le statue del Buddha di un bianco trasparente, Wat Rong Khun è altrettanto degno di nota dei templi dorati tipici del sorriso della Thailandia. Si tratta di una combinazione di architettura thailandese unica e stile di rappresentazione realistica. Completato alla fine del XX secolo, il tempio è una delle mete attrattive per un gran numero di turisti thailandesi e stranieri.

    Non possiamo perdere Wat Rong Seur Ten. Spicca tra gli altri magnifici templi della Thailandia grazie al suo incantevole colore verde. Questo edificio verde unico è uno dei fiore all’occhiello della città di Chiang Rai. Non solo per il raro e magico colore blu, il tempio è ricoperto da dettagli decorativi accurati, sofisticati e dorati.

    Visiteremo anche Baan Dam (Black House), l’orgogliosa opera di Thawan Duchanee, un artista thailandese nato a Chiang Rai che ha sviluppato uno stile proprio per rappresentare l’oscurità nell’umanità. Con molti toni di rosso e nero, pelli, teschi e varie altre parti di animali trasformate in opere d’arte.

    Infine, concludiamo il tour di oggi con la visita a Wat Huay Pla Kang. Si tratta di un tempio piuttosto recente, ma diventato rapidamente un luogo da visitare per tutti i visitatori. Il tempio è anche chiamato “tempio a 9 livelli” per la sua pagoda a 9 piani a cui è possibile salire per ammirare i dintorni. Una scala con impressionanti teste di drago porta all’interno della pagoda, dove un’altra immagine di Guan Yin in legno scolpito è installata al centro.

    Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Rai
    Pasto: Colazione

  • Triangolo d'Oro
    Giorno 7: Chiang Rai - Doi Mae Salong - Triangolo d'Oro - Chiang Saen (B)

    Dopo una tranquilla colazione, ci dirigiamo verso la montagna Doi Mae Salong, una delle principali attrazioni di Chiang Rai. Prima faremo visita al remoto villaggio etnico degli Akha, dove potrete esplorare la deliziosa cucina cinese, le piantagioni di tè e caffè, così come le loro tradizioni e il loro stile di vita.

    Successivamente visiteremo un villaggio delle colline abitato dalla minoranza etnica Yao proveniente dalla Cina meridionale. È l’unica tribù locale a possedere una propria lingua scritta e le loro case sono costruite in legno.

    Infine, proseguiremo verso il villaggio di Santi Kiri, famoso per le piantagioni di tè e caffè, i vini locali e le erbe medicinali. Gli abitanti provengono dalla provincia di Yunnan e sono discendenti dei rifugiati cinesi degli ultimi 50 anni. La regione è famosa per i commercianti di tè cinesi, quindi godetevi una tazza di tè in una tradizionale casa del tè cinese con vista sulle montagne e i campi di tè.

    Proseguiamo poi con una gita in barca lungo il fiume Mekong per ammirare il punto di confluenza tra Thailandia, Birmania e Laos, noto come Triangolo d’Oro.

    Il Triangolo d’Oro è famoso per i suoi splendidi paesaggi. Alcune delle attrazioni della zona includono una grande immagine dorata di Buddha seduto su una barca e un antico tempio su una collina.

    Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Saen
    Pasto: Colazione

  • Giorno 8: Chiang Saen - Chiang Dao - Chiang Mai (B)

    Oggi iniziamo la giornata a Chiang Dao, una gemma nascosta nel nord della Thailandia. Con numerose attività e a breve distanza da Chiang Mai, questa destinazione merita una visita. Durante la visita a un campo di elefanti, potrete osservare gli elefanti mentre si fanno il bagno al mattino e dimostrano alcune delle loro abilità. Imparerete anche come salire correttamente sull’elefante e viaggerete lungo un sentiero nella fitta foresta verde e lungo il fiume Mae Ping.

    Dopo un pranzo libero, vivrete un’avventura in una zattera di bambù lungo il fiume. Avrete l’opportunità di ammirare le tradizionali case di teak in alto su palafitte lungo le sponde rigogliose. Salutare Chiang Dao e la sua gente ospitale non sarà facile. Ammorbidite il colpo con una sosta in un vivaio di orchidee durante il vostro ritorno a Chiang Mai.

    Godrete della varietà di colori e design, dalle strisce ai puntini. Alla fine della giornata, avrete visto che la natura generosa della Thailandia è un museo d’arte a cielo aperto.

    Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai
    Pasto: Colazione

  • Chiang Mai
    Giorno 9: Visita della città di Chiang Mai (B)

    Oggi mattina, faremo una passeggiata nella città vecchia con una sosta presso l’antica muraglia, il fossato e una porta della città vecchia. Vedrete i templi più belli di Chiang Mai, come il tempio di Wat Phra Singh.

    Il tempio, noto anche come “Monastero del Buddha Leone” o “Tempio del Buddha Leone”, è un tempio attivo, con centinaia di monaci e novizi che vi risiedono. Wat Phra Singh ospita un certo numero di immagini di Buddha molto antiche e molto venerate. Inoltre, è uno dei migliori esempi di architettura templare nello stile classico Lanna nel nord della Thailandia.

    Il successivo è Wat Phan Tao, un antico tempio situato proprio accanto al sacro Wat Chedi Luang nella città di Chiang Mai. È famoso per la sua raffinata sala di ordinazione (Wihan) in stile Lanna interamente realizzata in legno di teak, che fungeva da sala del trono durante il regno del re Mahotara Prateth.

    Accanto a Wat Phan Tao si trova Wat Chedi Luang. Questo è un tempio buddhista nel centro storico di Chiang Mai, in Thailandia. L’attuale complesso del tempio era originariamente formato da tre templi: Wat Chedi Luang, Wat Ho Tham e Wat Sukmin. L’imponente chedi (pagoda) di Wat Chedi Luang fu costruito tra il 1385 e il 1402, durante il regno del re Saen Muang Ma, settimo sovrano della dinastia Mengrai, ed è un tratto distintivo del panorama di Chiang Mai.

    Successivamente, passeggerete lungo piccole strade fiancheggiate da case tradizionali, dove farete un giro in risciò. Dopo di che, farete una passeggiata attraverso il mercato centrale di Warorot.

    Tra i numerosi mercati di Chiang Mai, questo è uno dei più conosciuti, situato proprio nel centro della città. Il mercato di Warorot è un ottimo luogo per i viaggiatori che desiderano vivere la vera cultura e la vita quotidiana thailandese. Potrete acquistare praticamente di tutto al mercato di Warorot, un vero mix di tutto.

    Nel pomeriggio, visiteremo la collina di Doi Suthep. Il tempio sulla montagna è uno dei luoghi più storici e spiritualmente significativi della Thailandia e, come tale, numerose persone thailandesi e stranieri vengono qui per vivere la magia speciale di questo luogo sacro. Wat Phra That Doi Suthep è un’impressionante rappresentazione della cultura Lanna (del nord della Thailandia) ed è un simbolo molto amato dalla gente di Chiang Mai.

    Ritorno in hotel e potrete rilassarvi o divertirvi andando al mercato notturno.

    Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai
    Pasto: Colazione

  • Santuario dell'Elefante nella Giungla
    Giorno 10: Chiang Mai - Santuario dell'Elefante nella Giungla - Treno notturno per Bangkok (B, L)

    08:00 – 08:30: Prendiamo in consegna voi dal vostro hotel o alloggio.

    08:30: Guidiamo per circa 1,5 ore a sud di Chiang Mai attraverso colline, foreste e aree di coltivazione locali.

    10:30: Arriviamo al Santuario. Incontriamo la vostra guida e camminiamo per 10-15 minuti attraverso la giungla fino all’Elephant Jungle Sanctuary. Indossiamo abiti tradizionali Karen. Godiamo di una lezione introduttiva sull’anatomia, la storia e il comportamento degli elefanti.

    11:00: Incontriamo gli elefanti. Nutriamo, interagiamo e giochiamo con gli elefanti in un ambiente naturale mentre impariamo il loro comportamento e la loro storia. Scattiamo foto con gli elefanti.

    12:00: Godiamo di un pranzo con cibo tradizionale thailandese e frutta fresca.

    13:00: Impariamo a preparare delle palle di medicina a base di erbe, nutriamo gli elefanti e poi camminiamo con loro fino al fiume. Laviamo e spazzoliamo gli elefanti.

    14:00: Uniamoci agli elefanti per un trattamento termale di fango. Nuotiamo nel fiume e scattiamo foto con gli elefanti.

    15:00: Cambiamo i vestiti e diciamo addio agli elefanti.

    15:30: Lasciamo l’Elephant Jungle Sanctuary e guidiamo per circa 1,5 ore fino a Chiang Mai.

    17:00-17:30: Vi lasciamo al vostro hotel o alloggio.
    Di sera, prendiamo un treno notturno per tornare a Bangkok.

    Alloggio: Sul treno
    Pasto: Colazione, Pranzo

  • Giorno 11: Bangkok - Volo per Trat - Koh Chang (B) Senza guida

    Avete del tempo libero fino al momento del trasferimento in aeroporto per il volo verso Trat. All’arrivo, proseguiamo con una traversata in traghetto verso Koh Chang, effettuiamo il check-in in hotel e siamo liberi di rilassarci.

    Alloggio: All’hotel a Koh Chang
    Pasto: Colazione

  • Giorno 12: Koh Chang - Tempo libero (B) Senza guida senza autista

    Avete del tempo libero per rilassarvi sulla spiaggia.

    Alloggio: All’hotel a Koh Chang
    Pasto: Colazione

  • la spiaggia di Koh Chang
    Giorno 13: Koh Chang - Tempo libero (B) Senza guida senza autista

    Avete del tempo libero per rilassarvi sulla spiaggia.

    Alloggio: All’hotel a Koh Chang
    Pasto: Colazione

  • Giorno 14: Koh Chang - Trat - Volo per Bangkok - Partenza (B) Senza guida

    Avete del tempo libero fino a quando prenderemo un traghetto per tornare a Trat per un volo per Bangkok, che si collega a un volo internazionale per tornare alla vostra città natale.

    Alloggio: Non disponibile
    Pasto: Colazione

Prezzo

Alloggio

Sorry! No data found in this section.

Nota di viaggio

Il tour include:

  • Guida di lingua inglese durante il periodo di visita del vostro viaggio.
  • Tutti i trasferimenti in veicolo privato con aria condizionata, ad eccezione del giorno 10 (Programma condiviso).
  • Alloggio negli hotel menzionati o simili.
  • Tutte le escursioni e visite menzionate.
  • Biglietti d’ingresso/barca/traghetto.
  • Pasti menzionati. (B = Colazione, L = Pranzo, D = Cena).
  • Biglietto del treno notturno (2a classe).
  • Tasse e oneri di servizio.

Il tour non include:

  • Voli internazionali/nazionali.
  • Check-in anticipato/late check-out.
  • Bevande alcoliche, acqua in bottiglia, bevande diverse da quelle incluse nei pasti.
  • Spese telefoniche.
  • Lavanderia.
  • Assicurazione di viaggio (obbligatoria).
  • Acquisti personali come souvenir, sigarette, ecc.
  • Mancia per guide, autisti, facchini.
  • Visto.
  • Sovrapprezzo per festival (Loy Krathong, Sonkran…), Natale e Capodanno.
  • Cena di gala obbligatoria il 24 e il 31 dicembre 2020 (se prevista).
Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
Thailandia Splendida 15 Giorni 14 Notti
Durata: 15 Giorni

Viaggio incantevole in Thailandia 15 Giorni 14 Notti La Thailandia è una destinazione ricca di sorprese e famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, le sue reliquie storiche, l’ospitalità e la gastronomia straordinaria. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere questo paese una meta da sogno. Dopo aver esplorato la vivace città di Bangkok, ti dirigerai al […]

Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
Riflessioni tra le Gemme Nascoste in Thailandia e Indocina di 31 giorni
Durata: 31 Giorni

Tra Tesori Sconosciuti: Un Epico Tour di 31 Giorni tra le Gemme Nascoste di Thailandia e Indocina Benvenuti a “Riflessi tra le Gemme Nascoste delle Nazioni della Thailandia e Indocina”! Imbarcate in un viaggio mozzafiato attraverso le destinazioni più incantevoli del Sud-est asiatico con questi tour affascinanti. Vivete le spiagge vibranti e la vita notturna […]

Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
Sapori Orientali: Un Viaggio Gastronomico di 19 Giorni in Thailandia e Indocina
Durata: 19 Giorni

Un Viaggio in Thailandia e Indocina di 19 Giorni Benvenuti a “Gastronomia in Thailandia e Indocina 19G18N”! Questo tour completo vi condurrà in un’entusiasmante spedizione attraverso le maestose terre della Thailandia, del Laos e del Vietnam. Attraverserete la ricca storia e la cultura di ciascuna regione grazie a un itinerario attentamente elaborato, che offre una […]

Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
Avventure nel Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina di 19 Giorni
Durata: 19 Giorni

Viaggio attraverso il Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina 19 Giorni 18 Notti Benvenuti a “Esplora il Mosaico Culturale in Thailandia e Indocina in 19 giorni”!  Intraprendete un affascinante viaggio attraverso il Sud-est asiatico e immergetevi completamente nell’ampio patrimonio e nella cultura di alcune delle sue città più affascinanti. Iniziate a Bangkok e gustate un’avventura […]

Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong di 18 Giorni e 17 Notti
Durata: 18 Giorni

Immersione di 18 giorni nella Cultura Trasformativa del Mekong Benvenuti alla Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong in 18 giorni e 17 notti! Intraprendete un emozionante viaggio attraverso il Sud-est asiatico, dove la convergenza tra cultura, storia e avventura è inevitabile. Attraversate la vivace città di Saigon e scoprite i complessi tunnel di Cu Chi, […]

Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
Scoprendo La Tua Seconda Casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N)
Durata: 12 Giorni

La Casa Lontano da Casa a Bangkok e Phu Quoc  Un rifugio lontano da casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N) è uno dei tour più in voga per voi, clienti, per scoprire due affascinanti paesi, Thailandia e Vietnam. Se state cercando un viaggio pieno di avventura nel Sud-est asiatico, allora Bangkok, Saigon City e […]

Recensioni dei clienti