Mettete i vostri piedi nelle regioni isolate della Thailandia, nell’essenza della Thailandia, in un straordinario viaggio di 17 giorni che vi porterà attraverso le destinazioni più iconiche del paese. Dalle affollate strade di Bangkok alle serene spiagge di Krabi e Koh Lanta, ogni momento sarà pieno di incanto e scoperta.
La vostra avventura inizia nella vibrante capitale, Bangkok, dove vi immergerete nell’eterno fascino dei famosi templi della città. Siate testimoni della devozione e dell’architettura intricata che adornano questi luoghi sacri e sentite l’energia spirituale che emana dai loro suoli sacri.
Continuate la vostra esplorazione mentre viaggiate attraverso l’affascinante Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak. Interagite con i venditori locali e osservate l’affascinante mosaico di colori, sapori e aromi che definiscono la cultura thailandese. È un’opportunità per connettersi con il cuore e l’anima del paese.
Avventuratevi verso nord nell’incantevole Triangolo d’Oro, dove intraprenderete un memorabile viaggio in barca lungo il fiume Mekong. Fermatevi al punto di incontro tra Thailandia, Laos e Myanmar e osservate la convergenza di culture e paesaggi che rendono questa regione davvero unica.
A Chiang Mai, lasciatevi incantare dai fascini della città e immergetevi nella sua ricca eredità. Visitate i villaggi delle minoranze etniche, dove vi accoglieranno sorrisi calorosi e tradizioni tradizionali. Ottenete una comprensione della loro affascinante modo di vivere e create connessioni che vanno oltre i confini.
La natura prende il centro della scena mentre vi avventurate nel Parco Nazionale di Khao Sok, un paradiso verdeggianti con antiche foreste pluviali e paesaggi incontaminati. Lasciatevi avvolgere dalla sinfonia della natura mentre esplorate i suoi sentieri, incontrate fauna esotica e scoprite tesori nascosti in questa meraviglia ecologica.
Mentre il vostro viaggio volge al termine, trovate beatitudine e relax sulle spiagge baciata dal sole di Krabi e Koh Lanta. Abbandonatevi alle acque cristalline, alle sabbie soffici e alle dolci brezze marine che vi invitano a rilassarvi e rigenerarvi.
Preparatevi ad essere incantati mentre la Thailandia svela i suoi tesori, accogliendovi a braccia aperte e catturando il vostro cuore ad ogni svolta. Questo itinerario meticolosamente preparato promette un’esperienza trasformativa, lasciandovi con ricordi da custodire per tutta la vita.
• Visitiamo i famosi templi della città di Bangkok, l’attività da non perdere quando veniamo in Thailandia.
• Otteniamo una profonda comprensione della cultura thailandese e della vita locale quando visitiamo il Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak.
• Partecipiamo a un viaggio in barca al Triangolo d’Oro – dove Thailandia, Laos e Myanmar si incontrano alla confluenza del fiume Mekong.
• Ammiriamo la bellezza della città di Chiang Mai con le sue attrazioni.
• Impariamo di più sulla cultura della Thailandia visitando i villaggi delle minoranze etniche.
• Scopriamo il Parco Nazionale di Khao Sok, la foresta pluviale sempreverde più antica della Thailandia.
• Godiamoci l’atmosfera rilassante e le spiagge di sabbia bianca della Thailandia.
Itinerario
Giorno 1: Bangkok arrivo (-) Senza guida
Giorno 2: Visita della città di Bangkok (B)
Giorno 3: Bangkok – Mercato Galleggiante di Damnoean Saduak – Volo per Chiang Rai (B) Senza guida a Chiang Rai
Giorno 4: Chiang Rai – Doi Mae Salong – Triangolo d’Oro – Chiang Rai (B)
Giorno 5: Chiang Rai visita in mezza giornata – Chiang Mai (B)
Giorno 6: Chiang Mai – Parco Nazionale Doi Inthanon (B)
Giorno 7: Chiang Mai – Villaggio Palong (B, L, D)
Giorno 8: Villaggio Palong – Cascata – Villaggio Palong (B, L, D)
Giorno 9: Villaggio Palong – Grotta Chiang Dao – Chiang Mai (B, L)
Giorno 10: Visita della città di Chiang Mai (B)
Giorno 11: Chiang Mai – Volo per Surat Thani (B) Senza guida
Giorno 12: Khao Sok – Lago Cheow Lan (B, L) Join-in con guida parlante inglese
Giorno 13: Khao Sok – Krabi (B) senza guida
Giorno 14: Tempo libero a Krabi (B) Senza guida senza autista
Giorno 15: Tempo libero a Krabi (B) Senza guida senza autista
Giorno 16: Krabi – Volo per Bangkok – Partenza (B) Senza guida
Itinerario completo
Giorno 1: Bangkok arrivo (-) Senza guida
Vi diamo un caloroso benvenuto all’arrivo presso l’aeroporto internazionale di Bangkok Suvarnabhumi. Vi verrà prelevato con un comodo veicolo per il centro di Bangkok per effettuare il check-in presso il vostro hotel, quindi prendetevi del tempo per riposarvi dopo un lungo volo e per il pranzo. (check-in alle 14:00, il check-in anticipato non è incluso nel prezzo)
Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok
Pasto: Non disponibile
Giorno 2: Visita della città di Bangkok (B)
Oggi, prenderemo l’intera giornata per esplorare Bangkok – la città dei templi d’oro.
La prima destinazione è il Grand Palace. Questo enorme complesso architettonico si estende su oltre 2 chilometri quadrati e comprende 3 siti principali: il Palazzo Reale, l’Ufficio Reale e le pagode (Wat) costruite negli anni ’70 del 1770. Oggi, il Grand Palace non è più la residenza reale della Thailandia, ma è il luogo dove si svolgono la maggior parte degli eventi nazionali significativi. Wat Phra Kaew è l’architettura più eccezionale del complesso, costruita nel 1785 quando il re Rama I trasferì la capitale a Bangkok. La pagoda è famosa non solo per la sua bellezza unica nell’architettura buddhista thailandese, ma anche per la sacra statua del Buddha di giada.
Nelle vicinanze del Grand Palace si trova Wat Pho, la pagoda più antica e grande di Bangkok con oltre 1000 statue di Buddha e l’enorme Buddha seduto d’oro. Questa pagoda è anche famosa per essere il luogo di nascita del tradizionale massaggio thailandese, poiché vi è una scuola di medicina tradizionale fondata nel 1982, che insegna l’arte del massaggio thailandese.
Saliremo su una barca per fare una visita lungo il fiume Chao Phraya, osservando la vita dei locali da vicino. Durante il percorso, ci fermeremo a Wat Arun, conosciuto come la pagoda più bella di Bangkok, non solo per la sua posizione sulla riva del fiume Chao Phraya, ma anche per l’architettura diversa dalle altre pagode. La pagoda era decorata con pezzi di vetro e ceramica cinese, in uno stile complicato.
Dopo pranzo, visiteremo l’ultima destinazione della giornata: Wat Traimit. Questa pagoda è famosa per la sua bellezza unica e storica, nonché per l’enorme statua del Buddha d’oro. Il popolo thailandese crede che la statua rappresenti prosperità e purezza, oltre a forza e potere.
Ritornate in hotel e siete liberi di esplorare Bangkok di notte.
Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok
Pasto: Colazione
Giorno 3: Bangkok - Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak - Volo per Chiang Rai (B) Senza guida a Chiang Rai
La mattina presto, dopo aver fatto colazione, visitiamo il mercato ferroviario di Meaklong – un mercato locale cresciuto lungo i binari della ferrovia. Quando un treno arriva o esce dalla stazione, i venditori sgomberano rapidamente le loro bancarelle e le rimettono a posto quando il treno è passato.
Proseguiamo verso il mercato galleggiante di Damnoen Saduak, specializzato nel commercio di frutta, verdura, ecc. su piccole imbarcazioni. In passato, i mercati galleggianti si sono formati perché le strade e i mezzi di trasporto non si sono sviluppati.
A causa della richiesta di acquisto e vendita di merci, le persone si riunivano nel fiume con mezzi come le barche. Oggi, nonostante la rete stradale si sia sviluppata ovunque, il mercato galleggiante esiste ancora e si sviluppa sempre di più.
L’autista vi porta all’aeroporto per prendere il volo per Chiang Rai
Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Rai
Pasto: Colazione
Giorno 4: Chiang Rai - Doi Mae Salong - Triangolo d'Oro - Chiang Rai (B)
Dopo una tranquilla colazione, ci dirigiamo verso la montagna di Doi Mae Salong, una delle principali attrazioni di Chiang Rai. Prima di tutto, visiteremo il remoto villaggio etnico Akha, dove potrete esplorare la deliziosa cucina cinese, le piantagioni di tè e caffè, nonché le loro tradizioni e lo stile di vita.
Successivamente, visiteremo un villaggio collinare degli Yao, popolato da una minoranza etnica proveniente dal sud della Cina. È l’unico gruppo tribale locale a avere una propria lingua scritta e le loro case sono costruite in legno.
Infine, continueremo verso il villaggio di Santi Kiri, famoso per le piantagioni di tè e caffè, i vini locali e le erbe medicinali. Gli abitanti provengono dalla provincia di Yunnan e sono discendenti dei rifugiati cinesi di 50 anni fa. La regione è famosa per i suoi commercianti di tè cinesi, quindi godetevi una tazza di tè in una tradizionale casa del tè cinese con vista sulle montagne e i campi di tè.
Continuiamo con una gita in barca lungo il fiume Mekong per vedere la confluenza tra Thailandia, Birmania e Laos nel Triangolo d’Oro.
Il Triangolo d’Oro è conosciuto per il suo paesaggio splendido. Alcune delle attrazioni della zona includono una grande immagine di Buddha dorato seduto su una barca e un antico tempio su una collina.
Successivamente, continuiamo a visitare il Museo dell’Opium – il museo che unisce multimedia e mostre per rappresentare la storia del triangolo d’oro – il luogo era la famigerata area del traffico di droga nel mondo.
Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Rai
Pasto: Colazione
Giorno 5: Chiang Rai visita in mezza giornata – Chiang Mai (B)
Iniziamo oggi il nostro tour con una visita a Wat Rong Khun. Con le sue torri e le statue del Buddha di un bianco trasparente, Wat Rong Khun è altrettanto degno di nota dei templi dorati tipici del sorriso della Thailandia. Si tratta di una combinazione di architettura thailandese unica e stile di rappresentazione realistica. Completato alla fine del XX secolo, il tempio è una delle mete attrattive per un gran numero di turisti thailandesi e stranieri.
Non possiamo perdere Wat Rong Seur Ten. Spicca tra gli altri magnifici templi della Thailandia grazie al suo incantevole colore verde. Questo edificio verde unico è uno dei fiore all’occhiello della città di Chiang Rai. Non solo per il raro e magico colore blu, il tempio è ricoperto da dettagli decorativi accurati, sofisticati e dorati.
Infine, concludiamo il tour di oggi con la visita a Wat Huay Pla Kang. Si tratta di un tempio piuttosto recente, ma diventato rapidamente un luogo da visitare per tutti i visitatori. Il tempio è anche chiamato “tempio a 9 livelli” per la sua pagoda a 9 piani a cui è possibile salire per ammirare i dintorni. Una scala con impressionanti teste di drago porta all’interno della pagoda, dove un’altra immagine di Guan Yin in legno scolpito è installata al centro.
Trasferimeto a Chiang Mai per il pernottamente.
Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai
Pasto: Colazione
Giorno 6: Chiang Mai - Parco Nazionale Doi Inthanon (B)
Incontrate la vostra guida privata e il conducente nella hall dell’hotel per iniziare la vostra avventura al Parco Nazionale di Doi Inthanon, che appartiene alla famosa catena dell’Himalaya.
Troverete la via per raggiungere la cima di Doi Inthanon e godrete di panorami incredibili sulla natura selvaggia e smeraldina delle nuvole, dei fiumi e delle cascate che circondano il parco.
Alzate gli occhi al cielo illuminato da uccelli colorati, come i merli verdi dalla coda lunga, i rigogli orientali, gli orioli e i colombi. Percorrete il parco lungo sentieri pittoreschi fiancheggiati da vecchi alberi e flora esotica.
Riposate alle Cascate di Sirithan e godete della cascata avvolta dalla nebbia circondata da sempreverdi e uccelli canori. Continuate verso le Cascate di Wachirathan, la seconda cascata più grande di Doi Inthanon, un luogo che potrebbe intrattenervi per 20 minuti per ammirare i larghi rivoli che si precipitano da 60-80 metri giù verso picchi rocciosi.
Il viaggio si conclude con una visita a un paio di sorprendenti pagode costruite sulla cima della montagna, chiamate pagode del Re e della Regina.
State sulla passerella di legno per ammirare la graziosa architettura e osservare il loro riflesso sul lago calmo, potendo così sentire una pace interiore.
Dopo aver trascorso una giornata immersi nella serena e naturale bellezza di Doi Inthanon, salite sul furgone e tornate al centro di Chiang Mai.
Rientro a Chiang Mai per il pernottamento.
Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai
Pasto: Colazione
Giorno 7: Chiang Mai - Villaggio Palong (B, L, D)
La vostra guida per il trekking verrà a prendervi al vostro hotel o guesthouse. Ci dirigeremo verso le montagne. Lungo il percorso, faremo una sosta al mercato di Mae Ma Lai. La vostra guida farà un po’ di shopping per i prossimi giorni. Vi accompagnerà e vi spiegherà gli ingredienti diversi utilizzati nella cucina thailandese.
Successivamente, proseguiremo fino a un campo sul fiume Tang, dove vivrete un’emozionante esperienza di rafting sulle rapide in gommoni. Continueremo poi in macchina fino a Chiang Dao, dove inizieremo il trekking. Proseguiremo fino a Chiang Dao, dove lasceremo la strada principale per raggiungere un villaggio Akha chiamato Ban Huay Hok.
Inizieremo il nostro trekking con la prima camminata di circa un’ora fino al villaggio Palong di Pang Deng Nai, che fa parte di uno dei progetti reali. Qui la guida vi spiegherà questo interessante progetto agricolo. Il pranzo sarà nel villaggio.
Dopo questa visita, inizieremo il trekking verso Pang How, un altro villaggio Palong dove passerete la notte. Ci sono solo un pugno di villaggi Palong nel nord della Thailandia. La tribù Palong si è trasferita di recente dal Myanmar in Thailandia. Le donne indossano un costume distintivo principalmente di colore rosso, con cerchi di rattan e una cintura d’argento intorno alla vita.
La vostra guida vi introdurrà alla cucina thailandese e vi spiegherà tutte le diverse erbe che utilizziamo per i piatti thailandesi. Dopo potrete aiutarlo a cucinare la cena. Dopo cena vi porterà in una delle case locali per raccontarvi le storie sulla vita quotidiana dei Palong e sulla storia del villaggio.
Pernotteremo nel villaggio Palong delle tribù delle colline, Baan Mae Chon.
Dopo i suoni della natura e i locali che ti hanno svegliato, la tua guida preparerà la colazione. Dopo colazione, la tua guida ti mostrerà il villaggio. Ti spiegherà il santuario del villaggio e il ‘huja rawl’, il ‘cuore del villaggio’. Dopo questo inizieremo il trekking per circa due ore verso una cascata dove avrai tempo per rinfrescarti. Goditi un delizioso pranzo al sacco presso la cascata.
Dopo pranzo, continueremo il nostro trekking attraverso la foresta per circa 3-4 ore verso un altro villaggio Palong. La tua guida si prenderà il tempo per spiegarti l’ambiente naturale. Ti inviteremo a riconoscere lo zenzero selvatico, il rattan e la pianta del bicchiere nella foresta e ti racconteremo tutto sul bambù e i suoi numerosi utilizzi.
Usciamo dalla foresta nei campi di riso di Huay Bong, un altro villaggio Palong. Una volta arrivati nel villaggio, potrai riposarti per un po’ o passare del tempo a giocare con i bambini. La tua guida preparerà la cena per tutti voi e, se vuoi, puoi unirti a lui per preparare la cena. Attorno al fuoco dopo cena, è il momento di condividere altre storie con la tua guida e la gente del posto Palong.
Pernottamento sarà presso il villaggio delle tribù delle colline Palong Baan Huay Bong.
Alloggio: Presso l’hotel al villaggio
Pasto: Colazione
Giorno 9: Villaggio Palong - Grotta Chiang Dao - Chiang Mai (B, L)
Dopo che i suoni della natura e dei locali vi hanno svegliato, la vostra guida preparerà la colazione.
Dopo la colazione, faremo un’escursione di circa 1,5 ore verso il villaggio Karen di Thakilek. Lungo il percorso ci fermeremo al villaggio Lahu, dove visiteremo il tempio degli spiriti molto interessante e un fabbro. Dopo di ciò, continueremo a fare trekking verso il villaggio Karen.
Ci dirigeremo verso il piede del Doi Chiang Dao, la terza montagna più alta della Thailandia. Qui pranzeremo in un ristorante locale. Visiteremo le famose Grotte di Chiang Dao.
Ultima tappa di oggi sarà il Campo di Elephant Poo Poo Paper. Durante un eccellente tour autoguidato, vedrete tutte le fasi della produzione di carta da letame di elefante e apprenderete la storia della produzione di carta.
Ritorno a Chiang Mai.
Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai
Pasto: Colazione
Giorno 10: Visita della città di Chiang Mai (B)
Stamattina faremo una passeggiata nel centro storico, facendo una sosta presso la vecchia muraglia, il fossato e una porta della città vecchia.
Vedrete i templi più belli di Chiang Mai, in particolare il tempio Wat Phra Singh. Il tempio, noto anche come “Monastero del Buddha Leone” o “Tempio del Buddha Leone”, è un tempio attivo con centinaia di monaci e novizi che vivono lì. Wat Phra Singh ospita diverse immagini di Buddha molto antiche e molto venerate. È inoltre uno dei migliori esempi di architettura templare di stile classico Lanna nel nord della Thailandia.
Il prossimo è Wat Phan Tao, un antico tempio situato accanto al sacro Wat Chedi Luang nella città di Chiang Mai. È famoso per la sua splendida sala di ordinazione (Wihan) in stile Lanna interamente realizzata in legno di teak, che serviva come sala del trono durante il regno del re Mahotara Prateth.
Accanto a Wat Phan Tao si trova Wat Chedi Luang. Si tratta di un tempio buddista nel centro storico di Chiang Mai, in Thailandia. L’attuale area del tempio era originariamente composta da tre templi: Wat Chedi Luang, Wat Ho Tham e Wat Sukmin. L’enorme chedi (pagoda) di Wat Chedi Luang fu costruito tra il 1385 e il 1402, durante il regno del re Saen Muang Ma, settimo sovrano della dinastia Mengrai, ed è una caratteristica distintiva del panorama di Chiang Mai.
Successivamente camminerete lungo piccole strade fiancheggiate da case tradizionali, dove farete un giro in risciò.
Dopo di ciò, farete una passeggiata nel mercato centrale di Warorot. Tra i numerosi mercati di Chiang Mai, questo è uno dei più conosciuti, situato proprio nel centro della città. Il mercato di Warorot è un luogo ideale per i viaggiatori che vogliono vivere la vera cultura thailandese e la vita quotidiana. Potrete acquistare praticamente di tutto al mercato di Warorot, una vera e propria miscellanea di ogni cosa.
Nel pomeriggio visiteremo la collina di Doi Suthep. Il tempio sulla montagna è uno dei luoghi più storici e spiritualmente significativi della Thailandia e, come tale, numerose persone thailandesi e stranieri vengono qui per sperimentare la magia speciale di questo luogo sacro. Wat Phra That Doi Suthep è un’imponente incarnazione della cultura Lanna (del nord della Thailandia) ed è un simbolo profondamente apprezzato dal popolo di Chiang Mai.
Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai
Pasto: Colazione
Giorno 11: Chiang Mai - Volo per Surat Thani - Khao Sok/Khao Lak(B) Senza guida
Dopo la colazione nell’hotel, avete tempo libero fino di trasferimento dell’aeroporto per prendere volo per Surat Thani.
Pick up da aeroporto all’hotel di Khao Sok/Khao Lak per check-in.
Alloggio: Presso l’hotel a Khao Sok
Pasto: Colazione
Giorno 12: Khao Sok - Lago Cheow Lan (B, L) Join-in con guida parlante inglese
Dopo colazione partiamo per il Lago di Cheow Lan. Arriviamo al molo e saliamo a bordo di una barca a coda lunga per navigare le acque turchesi del Lago di Cheow Lan. Iniziamo il viaggio di ritorno in barca a coda lunga, ammirando il panorama spettacolare del Lago di Cheow Lan.
Dopo pranzo, partiamo per una camminata nella giungla di 4 o 5 ore fino al punto panoramico. Il trekking fino al punto panoramico dura circa 1,5 ore. Le viste sono eccezionali, con vista sul lago e la possibilità di vedere alcune delle centinaia di piccole isole. Dopo il trekking torniamo alle case galleggianti, è il momento di rilassarsi, nuotare e fare kayak.
Faremo anche un safari notturno in barca.
Alloggio: Presso l’hotel a Khao Sok
Pasto: Colazione
Giorno 13: Khao Sok - Krabi (B) Senza guida
Dopo colazione, verremo a prendervi e vi trasferiremo a Krabi per il pernottamento.
Alloggio: Presso l’hotel a Krabi
Pasto: Colazione
Giorno 14: Tempo libero a Krabi (B) Senza guida senza autista
Oggi siete liberi di esplorare l’esotico paradiso di Krabi, con oltre 150 isole lungo la sua costa di 150 chilometri (molte delle quali con fantastiche spiagge di sabbia bianca e acque turchesi), un’entroterra coperto dalla giungla, imponenti scogliere di calcare, grotte, cascate e fauna esotica.
Potreste fare nuotate, immersioni, snorkeling, gustare deliziosi piatti di pesce o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia.
Optizioni: Visita di Koh Phi Phi, James Bond, isola di Hong, …, per favore contattaci.
Alloggio: Presso l’hotel a Krabi
Pasto: Colazione
Giorno 15: Tempo libero a Krabi (B) Senza guida senza autista
Potreste fare nuotate, immersioni, snorkeling, gustare deliziosi piatti di pesce o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia.
Alloggio: Presso l’hotel a Krabi
Pasto: Colazione
Giorno 16: Krabi - Volo per Bangkok - Partenza (B) Senza guida
L’ultimo giorno in questa splendida isola è a vostra disposizione. Siete liberi di esplorare questa magnifica isola da soli. Potete fare il bagno, fare immersioni o semplicemente oziare in spiaggia prima di prendere volo domestico per Bangkok e prendere il volo di ritorno.
Fino dei servizi.
Alloggio: Non disponibile
Pasto: Colazione
Prezzo
Alloggio
Sorry! No data found in this section.
Nota di viaggio
Il tour include:
Alloggi basati su camere doppie o matrimoniali
Trasferimento privato con veicolo climatizzato privato
Tour privato come menzionato nel precedente itinerario
Pasti come indicato (B = colazione)
Guida che parla italiano/inglese
Servizio e tasse governative
Tariffe d’ingresso
Il tour non include:
Altri pasti, bevande
Tasse aeroportuali
Supplemento per camera singola, spese personali, assicurazione di viaggio, visto, voli domestici, voli di andata e ritorno da Bangkok, voli domestici, eventuali tour o attività opzionali durante il tempo libero.
Viaggio incantevole in Thailandia 15 Giorni 14 Notti La Thailandia è una destinazione ricca di sorprese e famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, le sue reliquie storiche, l’ospitalità e la gastronomia straordinaria. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere questo paese una meta da sogno. Dopo aver esplorato la vivace città di Bangkok, ti dirigerai al […]
Tra Tesori Sconosciuti: Un Epico Tour di 31 Giorni tra le Gemme Nascoste di Thailandia e Indocina Benvenuti a “Riflessi tra le Gemme Nascoste delle Nazioni della Thailandia e Indocina”! Imbarcate in un viaggio mozzafiato attraverso le destinazioni più incantevoli del Sud-est asiatico con questi tour affascinanti. Vivete le spiagge vibranti e la vita notturna […]
Un Viaggio in Thailandia e Indocina di 19 Giorni Benvenuti a “Gastronomia in Thailandia e Indocina 19G18N”! Questo tour completo vi condurrà in un’entusiasmante spedizione attraverso le maestose terre della Thailandia, del Laos e del Vietnam. Attraverserete la ricca storia e la cultura di ciascuna regione grazie a un itinerario attentamente elaborato, che offre una […]
Viaggio attraverso il Mosaico Culturale della Thailandia e Indocina 19 Giorni 18 Notti Benvenuti a “Esplora il Mosaico Culturale in Thailandia e Indocina in 19 giorni”! Intraprendete un affascinante viaggio attraverso il Sud-est asiatico e immergetevi completamente nell’ampio patrimonio e nella cultura di alcune delle sue città più affascinanti. Iniziate a Bangkok e gustate un’avventura […]
Immersione di 18 giorni nella Cultura Trasformativa del Mekong Benvenuti alla Cultura Trasformativa lungo il fiume Mekong in 18 giorni e 17 notti! Intraprendete un emozionante viaggio attraverso il Sud-est asiatico, dove la convergenza tra cultura, storia e avventura è inevitabile. Attraversate la vivace città di Saigon e scoprite i complessi tunnel di Cu Chi, […]
La Casa Lontano da Casa a Bangkok e Phu Quoc Un rifugio lontano da casa a Bangkok e Phu Quoc (12G11N) è uno dei tour più in voga per voi, clienti, per scoprire due affascinanti paesi, Thailandia e Vietnam. Se state cercando un viaggio pieno di avventura nel Sud-est asiatico, allora Bangkok, Saigon City e […]