Phitsanulok
Phitsanulok, una città storica nel nord della Thailandia, è una gemma nascosta a sole 4 ore di treno da Bangkok. A differenza di molte destinazioni turistiche, Phitsanulok ha conservato la sua autenticità di antica capitale del regno del Siam. Offre una miscela accattivante di templi buddisti, luoghi di pellegrinaggio e abbondanti risorse naturali. La magnifica statua del Buddha Chinnarat è solo una delle tante attrazioni della città. Se siete alla ricerca di un’avventura fuori dai sentieri battuti o di un viaggio spirituale, Phitsanulok è la destinazione perfetta nel nord della Thailandia.
Come arrivare?
1 – In autobus: Phitsanulok si trova a sole sei ore di autobus da Bangkok. Diverse linee di autobus collegano le due città, con la stazione principale di Bangkok situata a Mo Chit sulla Kamphaeng Phet II Road.
2 – In treno: Gli amanti della ferrovia possono usufruire dei servizi ferroviari tra Phitsanulok e Bangkok, con partenza dalla stazione di Hua Lamphong e ritorno.
3 – In aereo: Per chi vuole viaggiare velocemente, l’aereo è l’opzione più sicura. Phitsanulok ha un aeroporto nazionale servito da Nok Air, Thai AirAsia e Thai Lion Air, che offrono voli dalla capitale.
4 – In auto: Gli amanti dei viaggi su strada possono intraprendere un viaggio panoramico. Seguite il percorso da Bangkok, prendendo l’autostrada n. 1 attraverso Ayutthaya, poi l’autostrada n. 32 verso In Buri. Proseguite sulla Highway No. 11 fino a Wang Thong e infine prendete la Highway No. 12, che vi porterà direttamente a Phitsanulok.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home4/mekonoat/thaiunika.it/wp-content/themes/thaitravel/inc/frontend/destination-style1.php on line 34
Le migliori escursioni in Phitsanulok
Questo tour vi invita a un’avventura di 11 giorni attraverso la Thailandia, dove sarete completamente immersi ...
Theme: tour della thailandia del nord Viaggi fuori dai percorsi turistici Viaggio Thailandia 10 giorni